Guida Proteggere il Porprio Hotel con Anti-DDoS

VIP-RinoDrummer

Utente Medio
Autore del topic
13 Settembre 2009
100
45
Miglior risposta
0
Qui troverete il file citato nella guida di @fernando (Anti-DDoS [Apache]) già Modificato.

Nel Mio Archivio troverete:
- "mod_dosevasive22.dll"; #File dell'Anti-DDoS;
- "mod_dosevasive22.c"; #File dell'Anti-DDoS;
- "httpd.conf"; #File delle Impostazioni citato nella guida per attivare l'Anti-DDoS;
- "httpd-xampp.conf"; #File Aggiunto da Me: Spesso capita che i vostri i Amministratori non riescono ad Accedere al PHPMyAdmin e/o esce il security_check. Sostituite questo file per fixare questi errori
- "DIRECTORIES.txt" #File di testo dove sono specificate le Directory dei vari file.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

###IMPORTANTE!: Ricordo che questa è una semplificazione della Guida di @fernando

Ultima modifica:
Riferimento: Proteggere il Porprio Hotel con Anti-DDoS

Per me questa guida è inutile
non mi piace molto :|​

L'ho fatta solo per chi ha paura "smanettare", l'ho postata perchè molti me lo chiedono allora ho pensato di fare prima a far così xD

Ciao, Bravo Per L'Impegno Che Hai
Postato Invece Di Semplificare Al MASSIMO
Facci Capire ... Io Non Ho Capito Come Si
Usa. cry

Avevo problemi con il check security , ti ringrazio per aver postato :emoji_smiley:
comunque chiedo di rinominare "porprio" con "proprio" :emoji_relieved: @Holder
@xXGabriXx leggi la guida di fernando per capire meglio

Per me questa guida è inutile
non mi piace molto :|​

Deve piacere a te? :emoji_relieved:
Comunque guida abbastanza utile anche se è cortissima, ti consiglio di farla più dettagliata. :emoji_relieved:

Bravo per aver postato sarà utile a molte persone e finalmente gli hotel loro saranno più protetti!

Questo antiddos non serve ad un bel niente, anche col ping ve lo dossano, quindi vi consiglio di usare un programma. Comunque bravo per l'impegno.

Questo antiddos non serve ad un bel niente, anche col ping ve lo dossano, quindi vi consiglio di usare un programma. Comunque bravo per l'impegno.
Che c'entra? se hai un buon AntiDoss non quello postato che vi dossano subito l'hotel, perche e ti potenza scarsissima. -.- Comunque, vi consiglio di usare Kiwi Guard facile e semplice da usare. Ed anche molto buono ;)
Comunque guida utile per chi servirebbe proteggere il suo hotel ma, poco dettagliata​

Ultima modifica: