• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Proteggersi da attacchi Dos

cooly

Utente Medio
Autore del topic
24 Gennaio 2011
110
0
Miglior risposta
0
ilo mio sito e attaccato da bootnet
ormai ogni giorno ricevo dos e ci sono piu di 100 ip nei log come mi proteggo=?
il mio firewall bloocca fino a 450MB ma il dos arriva a 650MB quindi il sito rallenta

il mio firewall bloocca fino a 450MB ma il dos arriva a 650MB quindi il sito rallenta

Comprati un anti-DoS
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: aiuto

Uhm.... Concordo con BurnKaiserHK.

Comprati un anti - Doss ( se ne hai uno prova a comprarne altri ) (BUONI) e se puoi fai di nuovo il retro con IIS che ti blocca gli attacchi DDos.
Da Questa guida

http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-iis-409163.html Clicca Qui!

il dos arriva da qua...
:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

ma sono centinai di ip copme li fermo?

Riferimento: Proteggersi da attacchi Dos

Qual è l'host che ospita il tuo sito?
Ti basta contattare la compagnia con cui hai firmato il contratto di compravendita e riferirgli il tutto, penseranno loro a denunciare o prendere precauzioni sui loro server ;).

Se invece il sito è presente nel tuo pc, quindi utilizzi un webserver, scarica dei firewall appositi per gli attacchi informatici. Li puoi trovare gratuitamente in questa sezione.

Rinomino come risolto & sposto.