Guida Proteggiere Il Furto Dei DCR

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Hai Dei DCR Privati, Ma Non Vuoi Che Fossero Rubati? Bene, Segui Questa Semplice Guida Per Non Aver Nessun Problema.

Apriamo Il Blocco Note Sul Nostro Computer, E Senza Scrivere Niente Salviamo Così:​
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Apriamo Filezilla, E Entriamo Con I Seguenti Dati (Test Su Netsons):​
Codice:

Ora Hostiamo Lo Stesso File Salvato Poco Fà In Tutte Le Cartelle Dei Nostri DCR, Compresa La Cartella Iniziale (public_html/).

Ora Sarà Tutto Protetto, Ma Ricordo Che Se Si Vuole Proprio Non Far Vedere Neanche Il Sito Web Nel CMS (Flash.php/Client.php) Dovrai Utilizzare Codici Java.

Fonte: MIA

Ultima modifica:
Riferimento: Proteggiere Il Furto Dei DCR

Bravo per la guida ! Non ne ho viste altre in giro... non so se funga dal fatto che non posso creare dcr per vari motivi ma appena ho l occasione ci provero spero funzioni [dovrebbe] ! Bravo per aver postato :banana2:

Evitiamo di uppare topic troppo vecchi.
Comunque lascio aperto, è sempre utile.

@~TheCopyright questo avviene solo se i dcr sono hostati.Ma se li tieni in htdocs no,o sbaglio? :emoji_confused:

Hai Dei DCR Privati, Ma Non Vuoi Che Fossero Rubati? Bene, Segui Questa Semplice Guida Per Non Aver Nessun Problema.

Apriamo Il Blocco Note Sul Nostro Computer, E Senza Scrivere Niente Salviamo Così:​
Codice:

Apriamo Filezilla, E Entriamo Con I Seguenti Dati (Test Su Netsons):​
Codice:

Ora Hostiamo Lo Stesso File Salvato Poco Fà In Tutte Le Cartelle Dei Nostri DCR, Compresa La Cartella Iniziale (public_html/.

Ora Sarà Tutto Protetto, Ma Ricordo Che Se Si Vuole Proprio Non Far Vedere Neanche Il Sito Web Nel CMS (Flash.php/Client.php) Dovrai Utilizzare Codici Java.

Fonte: MIA
Già sapevo questo "trucchetto" però hai fatto bene a postarla questa guida :emoji_slight_smile: Servirà ai meno esperti ^^

P.S= Sinceramente si può trovare nella maggior parte dei pack di dcr la 'index.php' nella varie cartelle :bye:

@~TheCopyright questo avviene solo se i dcr sono hostati.Ma se li tieni in htdocs no,o sbaglio? :emoji_confused:

Stessa cosa ^^.

Già sapevo questo "trucchetto" però hai fatto bene a postarla questa guida :emoji_slight_smile: Servirà ai meno esperti ^^

P.S= Sinceramente si può trovare nella maggior parte dei pack di dcr la 'index.php' nella varie cartelle :bye:

Si, ma molti non lo hanno quindi..

Proteggerli? In questo modo? Errato.
Questo è per evitare che i n00b, vadano a prendere i DCR, gli external, flash text, etc.. li prendono e anche con facilità in quanto lo vedono dal Client, per evitare di sfruttare anche quelli, devi criptare semplicemente in javascript. Questo che dici tu, è per non prendere le cartelle e quello che ce al suo interno. Per proteggerli totalmente, devono applicare ciò che dici tu e in più devono codificare in javascript in modo adatto quei link cosi da evitare il sapere della directory e dei file.

Proteggerli? In questo modo? Errato.
Questo è per evitare che i n00b, vadano a prendere i DCR, gli external, flash text, etc.. li prendono e anche con facilità in quanto lo vedono dal Client, per evitare di sfruttare anche quelli, devi criptare semplicemente in javascript. Questo che dici tu, è per non prendere le cartelle e quello che ce al suo interno. Per proteggerli totalmente, devono applicare ciò che dici tu e in più devono codificare in javascript in modo adatto quei link cosi da evitare il sapere della directory e dei file.

In questo modo si evitano exploit (o almeno credo, così ho sentito dire)...