Protesta contro leggi SOPA e PIPA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4l3ghi

Nuovo utente
Autore del topic
26 Agosto 2010
12
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Anticipo che seguiranno link esterni, e che questo thread non è a scopo di spam!

Ieri sera è stato arrestato il proprietario di MegaWorld e questo è stato il primo passo, da parte del governo americano, per intraprendere la loro strada a favore della censura nel web.
Il web è sempre stato un luogo libero da ogni controllo, in cui noi utenti abbiamo sempre potuto esprimerci liberamente senza preoccuparci di chi potrebbe leggere... I governi hanno paura di questo ed ora stanno tentando di levarci questa possibilità...

Le leggi americane SOPA e PIPA sono solo l'inizio di ciò che potrebbe accadere... inizia in america e si diffonderà in tutto il mondo. C'è bisogno di agire e farci sentire anche noi.

Molti mi conoscono gia, ma altri no... io sono Alessandro, fondatore di ItalianDeath
Il vero scopo di questo thread è quello di sensibilizzare voi utenti e soprattutto voi Admin a schierarvi contro la censura del Web.
ItalianDeath ha gia scelto la sua posizione oscurando il logo e annunciando la chiusura di protesta, al fianco di Google, Twitter, Facebook, Wikipedia e altri social di importanza mondiale.

Vi invito dunque a leggere i thread sotto citati e a schierarvi anche voi dalla parte della nostra libertà! NOI siamo il futuro!

Firmate con la vostra email per un web libero!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Protesta contro leggi SOPA e PIPA

Vabbe, il topic purtroppo è palese spam, tocca segnalare

spam?? ho scritto enorme che non è a scopo di spam... ti stanno chiudendo la connessione adsl perchè scarichi una canzone e tu pensi allo spam? al momento ci sono cose piu gravi e tu pensi allo spam... vabbo...per me puoi segnalare... spero solo che gli admin capiscano le motivazioni!

Anche io ho seguito su internet questo scoinvolgente caso.
Comunque internet è un bene di tutti, legale e libero da ogni legge.
Non potranno "chiudere" siti,community,blog con argomenti trattati in quest'epoca.

Comunque sta di fatto che questo non è un argomento da postare davanti a molte persone. Gli unici interessati sono solo gli Admin, quindi va inviato questo tramite posta.

Sorry,
John

Topic solo a fine di spam del tuo forum, alle persone non gliene frega niente di questo post, non scaricheremo piu niente che vuoi farci.. se tu vuoi protestare protesta ma a questo forum non interessa perchè VIETA IL WAREZ E QUINDI GLI STA ANCHE BENE COSì. :emoji_slight_smile:

megaupload non è solo una fonte di warez... se la pensi così mi dispiace per te.. comunque ok... chiederò agli admin di spostare la discussione e pensarsela loro... io l'ho postata in un luogo pubblico perchè penso che sia un problema che riguardi tutto il web... e ripeto... il mio intento non era pubblicizzare...

megaupload non è solo una fonte di warez... se la pensi così mi dispiace per te.. comunque ok... chiederò agli admin di spostare la discussione e pensarsela loro... io l'ho postata in un luogo pubblico perchè penso che sia un problema che riguardi tutto il web... e ripeto... il mio intento non era pubblicizzare...
Lasciali perdere loro non capiscono!
Quello che hai scritto in questo topic mi ha toccato molto il cuore,
se ci penso non solo ci stanno togliendo il mondo
anche internet,
:tristezza:..​

Proposta accolta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.