Mi date una protezione AntiDDoS che protegge gli attacchi via IP? Cloudflare protegge gli attacchi solo se dossano il sito.
Come faccio?
Io Cloudflare PRO lo tengo già, però ripeto, se scoprono L'IP mi dossano comunque. Cloudflare PRO, ecc... Protegge solo gli attacchi via sito non con L'IP. L'IP non è protetto.
Ti ripeto usa questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Io Cloudflare PRO lo tengo già, però ripeto, se scoprono L'IP mi dossano comunque. Cloudflare PRO, ecc... Protegge solo gli attacchi via sito non con L'IP. L'IP non è protetto.
Ti ripeto usa questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Cosa centra B4ckself che è un DDoS ?
Mi date una protezione AntiDDoS che protegge gli attacchi via IP? Cloudflare protegge gli attacchi solo se dossano il sito.
Come si usa?
- - - Aggiornato - - -
Poi non me lo apre dopo il download..
- - - Aggiornato - - -
B4ckself4.2 è un DDoS.
Gli anti-ddos non servono a nulla, se ti dossano con un booter, ti mandano in palla l'anti-ddos e fanno crashare l'hotel.
L'unico modo per proteggerti dai ddos è comprare un proxy che abbia abbastanza mbps e un vps con molti GB, questo è l'unico metodo.
Usa FortGuard versione a pagamento.
Sì ma se ti dossano con un normale ddos riescono a trattenere l'attacco, ma se usano una botnet, te lo mandano in palla.Non sono fatti apposta gli Anti DDoS?:|
- - - Aggiornato - - -
Quanto mi viene a costare?
Sì ma se ti dossano con un normale ddos riescono a trattenere l'attacco, ma se usano una botnet, te lo mandano in palla.
Sì ma se ti dossano con un normale ddos riescono a trattenere l'attacco, ma se usano una botnet, te lo mandano in palla.
Perché nessuno ha il coraggio di dossare habbo dato che riescono a rintracciare il tuo IP in qualunque modo.Ora tralasciando che è un retroserver, però Habbo l'IP lo tiene scoperto, eppure le protezioni le tiene. Qualche protezione che conosci tu forte? ^^
- - - Aggiornato - - -
Metterò anche il TCP Proxy, ma voglio proteggere anche e comunque L'IP.
- - - Aggiornato - - -
Secondo te quanti GB deve avere un VPS per non laggare e quanti mbps deve contenere il TCP Proxy? Per evitare 0 LAG, 0 TUTTO.