Guida Protezione attacchi DDoS

IlCavaliereNero94

Utente Medio
Autore del topic
30 Novembre 2008
116
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi vi spiegherò come proteggere il vostro hotel dagli attacchi DDoS,personalmente con questi programmi/servizi istallati non ho mai avuto problemi di lag o di crash a causa di un attacco DDoS.

Allora,per una ottima protezione ci servono 4 cose:

- VPS
- IIS
- Anti DDoS
- Cloudflare

VPS

Il vps lo potete acquistare su Tagadab,con 17 euro al mese (la prima settimana la pagate 1 euro) avrete un vps con buone caratteristiche che sarà in grado di tenere su senza problemi circa 60 utenti ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IIS
IIS e' forse la "cosa" più importante se si vuole avere un retro protetto,Xampp oltretutto contiene tanti file o cartelle che permettono ai lamer di defacciare (per esempio Webdav,ecc...)

Guida per implementare IIS: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retroserver-iis-409163.html

Anti DDoS
Ne installeremo due,Kiwiguard e l'addons Anti DDos per IIS

Kiwiguard: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...da-allutilizzo-kiwiguard-anti-dos-549560.html

Configuratelo così:
Protected ports: Any
Max connections / IP: 10
Proibit minutes: 60

Così facendo Kiwiguard proteggerà tutte le porte e dopo 10 connessioni bannerà l'ip al dossatore per un ora.

Addons Anti DDoS IIS: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/addon-iis-anti-dos-microsoft-x64-x86-469577.html

Configuratelo così (visto che l'immagine nella guida non si vede):

Mettete la prima casella spuntata e scrivete dentro di essa "10" senza apici,la seconda casella lasciatela senza spunta e nel menù a tendina mettete "Abort request (Close connection)",non spuntate "Proxy mode" e salvate.

Cloudflare

Cloudflare è molto importante per la protezione in quanto "nasconde" l'ip reale del retro,quindi se il vostro ip è questo: "127.0.0.1" potrebbe diventare "143.5.2.12".
Per implementarlo bisogna avere un dominio .tk (
) o un dominio .it (
).

Guida per implementarlo:http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-usare-cloudflare-guida-525926.html

Una volta istallato e configurato tutto ciò il vostro retro è protetto dagli attacchi DDoS al 95%.

Buon proseguimento con il vostro hotel :emoji_slight_smile:

Riferimento: Protezione attacchi DDoS

Ah si? se vuoi ti do il link del mio hotel in privato che ha su queste protezioni,vediamo se riesci a buttarlo giù :emoji_relieved:

@Clemente001 apportando queste modifiche ad un Retroserver, si hanno buone, se non ottime possibilità di non cadere! Ovviamente non sarà protetto al 100%! Meglio se con un Anti-DDoS a pagamento... Proxy Tcp?! Proxy?! Bella guida ;) @akroft

P.S: Occhio a non andare in Flame :emoji_relieved:

Grazie mille :emoji_slight_smile: è difficile non andare in flame con gente del genere hahaha

Ah si? se vuoi ti do il link del mio hotel in privato che ha su queste protezioni,vediamo se riesci a buttarlo giù :emoji_relieved:

Passa link in MP te lo ddosso in 5 secondi.
Pure con tcp proxy da 10gbps vengo ddossato (e per questo sono passato agli 80 gbps).
Se pensi che un ridicolo http proxy (cloudflare, penso 1gbps), un altro altrettanto ridicolo anti-dos (e non anti-ddos) kiwiguard e iis (il più lento webserver di sempre) bastino, allora mi spiace, non sei ancora 'esperto' in questi campi.
Naturalmente non sono qui per offenderti, anzi, sono disposto ad aiutare il tuo retro.

EDIT:
Non avevo sfogliato le configurazioni, con 10 connessioni massime blocchi pure i giocatori onesti.

Ultima modifica:

Ma chi ti credi di essere? IIS è uno dei migliori web server e uno dei più sicuri,Kiwiguard è un Anti DDoS,comunque ti mando il link in privato,vediamo se riesci a farlo crashare :emoji_slight_smile: adesso basta perchè ci tengo al mio account e non voglio andare in flame.

P.s: hai la casella piena.

Ah comunque non ho detto che seguendo questa guida un founder è sicuro al 100% di non essere dossato,ovviamente, se 50000000 persone dossano crasha in pochi secondi,conosci un Anti DDos a pagamento che regge 500000 persone che dossano da computer e reti diverse? Io non penso...e se dovesse esistere costerebbe tantissimi soldi.

Seguendo questa guida si va a proteggere il retro in questione dagli attacchi DDoS al 95% circa,già solo con Cloudflare tutti gli attacchi dei nabbi che non sanno niente e dossano perchè seguono guide vengono "sventati",se qualcuno riuscisse a trovare l'ip reale del retro poi verrebbe bloccato comunque dall'addons di IIS e da Kiwiguard,infatti oggi abbiamo fatto una prova sul mio hotel che ha tutte queste protezioni (ho dato il link reale,quindi i miei amici che hanno testato sono partiti "bene"), sai cos'è successo? Leggi sotto :-D

Hanno dossato in 14 con un buonissimo DDoS (credo uno dei migliori gratuiti,che però non si trova sui forum) e il retro non laggava neanche. L'1% di protezione non esiste,già se metti l'Anti DDos su Apache hai il retro protetto circa al 5% se non di più,ma tu vuoi fare il buono parlando di cose che hai sicuramente letto in giro,ma non sai,scusate il brutto italiano ma sono le 00:27 e ho un sonno incredibile.

Adesso scrivi che se qualcuno per caso dovesse dossare con una Botnet che butterebbe giù anche Google il retro crasherebbe comunque,perchè io non lo so,tranquillo! :fottiti: (l'emoticon non è per creare flame,l'ho trovata tra le altre e l'ho inserita nella mia risposta :fottiti: :fottiti:

Ultima modifica:
O la smettete o sono costretto a chiudere il topic e ad infrazionarvi

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Ma chi ti credi di essere? IIS è uno dei migliori web server e uno dei più sicuri,Kiwiguard è un Anti DDoS,comunque ti mando il link in privato,vediamo se riesci a farlo crashare :emoji_slight_smile: adesso basta perchè ci tengo al mio account e non voglio andare in flame.

P.s: hai la casella piena.

Ah comunque non ho detto che seguendo questa guida un founder è sicuro al 100% di non essere dossato,ovviamente, se 50000000 persone dossano crasha in pochi secondi,conosci un Anti DDos a pagamento che regge 500000 persone che dossano da computer e reti diverse? Io non penso...e se dovesse esistere costerebbe tantissimi soldi.

Seguendo questa guida si va a proteggere il retro in questione dagli attacchi DDoS al 95% circa,già solo con Cloudflare tutti gli attacchi dei nabbi che non sanno niente e dossano perchè seguono guide vengono "sventati",se qualcuno riuscisse a trovare l'ip reale del retro poi verrebbe bloccato comunque dall'addons di IIS e da Kiwiguard,infatti oggi abbiamo fatto una prova sul mio hotel che ha tutte queste protezioni (ho dato il link reale,quindi i miei amici che hanno testato sono partiti "bene"), sai cos'è successo? Leggi sotto :-D

Hanno dossato in 14 con un buonissimo DDoS (credo uno dei migliori gratuiti,che però non si trova sui forum) e il retro non laggava neanche. L'1% di protezione non esiste,già se metti l'Anti DDos su Apache hai il retro protetto circa al 5% se non di più,ma tu vuoi fare il buono parlando di cose che hai sicuramente letto in giro,ma non sai,scusate il brutto italiano ma sono le 00:27 e ho un sonno incredibile.

Adesso scrivi che se qualcuno per caso dovesse dossare con una Botnet che butterebbe giù anche Google il retro crasherebbe comunque,perchè io non lo so,tranquillo! :fottiti: (l'emoticon non è per creare flame,l'ho trovata tra le altre e l'ho inserita nella mia risposta :fottiti: :fottiti:
Non ho letto tutto, comunque ora ho liberato la casella.
Vedremo la pratica, non ciò che dici.
E comunque KiwiGuard è un Anti-DoS perché banna se un IP supera un certo numero di connessioni.
E IIS è lento, tanto lento.