Domanda Protezione con un Anti-Doss che protegge fino a 80 Gbps

Riferimento: Protezione con un Anti-Doss che protegge fino a 80 Gbps

protegge 80 gbps e quindi per mettere off il sito deve superare gli 80 gbps
 
Riferimento: Protezione con un Anti-Doss che protegge fino a 80 Gbps

protegge 80 gbps e quindi per mettere off il sito deve superare gli 80 gbps

Io intendo.. nella maggior parte dei casi...
80 gbps proteggono quanto in una percentuale da 1 a 100?
Dalle Botnet?
 
Riferimento: Protezione con un Anti-Doss che protegge fino a 80 Gbps

Io intendo.. nella maggior parte dei casi...
80 gbps proteggono quanto in una percentuale da 1 a 100?
Dalle Botnet?

Ancora nessuna botnet pubblica è riuscita a superare gli 80gbps a malapena una arriva a 10gbps ma se attacchi con 8 botnet da 10 gbps possono mandarti offline... comunque mi diresti il nome dell'anti-ddos?
 
Riferimento: Protezione con un Anti-Doss che protegge fino a 80 Gbps

Ancora nessuna botnet pubblica è riuscita a superare gli 80gbps a malapena una arriva a 10gbps ma se attacchi con 8 botnet da 10 gbps possono mandarti offline... comunque mi diresti il nome dell'anti-ddos?

Si... ma secondo te è buono 80 gbps a 100 euro?
 
Riferimento: Protezione con un Anti-Doss che protegge fino a 80 Gbps

Si, è ottima direi.
Ma non credo si debbano spendere tutti quei soldi per uno stupido gioco, compratene una meno costosa.

Vabbè mi serve per il mio prossimo retro!
Mi faresti un altro favorino?!
Mi dai un hosting dove vendono vps e server dedicati ad un prezzo non troppo elevato?!
 
Riferimento: Protezione con un Anti-Doss che protegge fino a 80 Gbps

Gli attacchi non si possono distruggere completamente, ma evitarli si. 80Gbps sono ben pochi in confronto a 200Gbps che sono appena usciti dalla Russia o/e Polonia. Fai conto che per evitare almeno 10Gbps devi lavorare su una linea abbastanza potente ed usufruirne per ogni minima cosa con le porte, di certo comunque l'attacco e portato a IP:PORTA, in questo caso le botnet hanno un sistema che attaccano con un TOTALE di potenza (in questo caso 20GBPS) e quindi saturano la banda, equivale a dire che più banda hai e meglio è. Devi saperti gestire la banda in poche parole.

PS: scusate per il ritardo.