Protezione DDoS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
In seguito all'ondata di Lamer che hanno tentato di Dossare il forum in questi giorni, molti utenti (me compreso) si sono stufati. Proporrei di far passare lo URL del forum tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, in modo che Spammer, Flooder e DDoS vengano bloccati preventivamente, permettendo il corretto funzionamento della nostra amata community. Non è costoso, si può usare il piano gratuito oppure quello a pagamento (20$, circa 15€).
Lascio a voi la parola.

Riferimento: Protezione DDoS

Non vi preoccupate, questi problemi ci pensa r3tr0s a risolveri, in ogni caso sono tutti servizi che servono a ben poco.
Proprio cloudflare ogni tanto i loro server vanno offline ed il sito sarebbe 15/24h inaccessibile e sarebbe a maggior ragione peggio.
Disapprovo.

È facile individuare un ip che sta attaccando un server, una volta avuti(anzi penso che Manuel già ne abbia un po :emoji_relieved:) si può sporgere una denuncia. Personalmente spero che essa venga fatta, in modo da far imparare a questi lameretti la buona educazione.

Non vi preoccupate, questi problemi ci pensa r3tr0s a risolveri, in ogni caso sono tutti servizi che servono a ben poco.
Proprio cloudflare ogni tanto i loro server vanno offline ed il sito sarebbe 15/24h inaccessibile e sarebbe a maggior ragione peggio.
Disapprovo.

Io sinceramente preferirei che il sito stasse 15 ore offline e poi indossabile che 24 ore offline giorno per giorno. Quà non si parla di un semplice attacco dos, ma si sta minimo 6 ore al giorno offline solo a causa di un utente :facepalm:
Approvo, ma sarebbe meglio invece che cloudflare acquistare un Anti-ddos in grado di fermare più attacchi di Cloudflare...

Approvo perchè appunto potrebbe essere utile avere un Antiddos ammettiamo che 20 o 40 persone provano a dossare tutti insieme sciax2 farebbe proprio un bell macello e vi dico che io lo fatto o provato io e altre 19 persone in un sito forumfree mio e stato offline per 24 giorni poi alla fine lo dovuto cancellare perchè appunto mi ha cancellato i dati.

APPROVO 100%

Proposta inutile, non dossano spesso sciax2, inutile stare offline molte ore al giorno per sempre...
Disapprovo.

Proposta inutile, non dossano spesso sciax2, inutile stare offline molte ore al giorno per sempre...
Disapprovo.

Accetti che attaccano Sciax2 e non dover navigare su questo forum invece di esser protetto un po' di più con servizi o non , etc ?

Approvo ^^

Disapprovo Assolutamente

Questi servizi non coprono gli attacchi DDoS ( Botnet ) facilmente, rallenterebbe il sito inutilmente e in più gli attacchi arriverebbero comunque.

Non ha senso.

Disapprovo Assolutamente

Questi servizi non coprono gli attacchi DDoS ( Botnet ) facilmente, rallenterebbe il sito inutilmente e in più gli attacchi arriverebbero comunque.

Non ha senso.

Proposta inutile, per le ragioni sopracitate. Faremo fronte agli attacchi ddos, basta avere pazienza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.