Richiesta Protezione di PhpMyAdmin

SSSSSimone

Nuovo utente
Autore del topic
3 Luglio 2012
38
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
oggi volevo chiedervi se ci fosse un modo per proteggere al massimo PhpMyAdmin perchè nel mio vecchio retro uno ha cambiato la password ed è entrato nel DB...

P.S.: Uso xampp e non voglio passare a IIS quindi è inutile che mi diate un consiglio del genere: " Il retro te lo rifai con IIS ".
P.S.S.: Ho cancellato la cartella WEBDAV e la cartella XML

Riferimento: Protezione di PhpMyAdmin al MASSIMO *.*

Non ho detto di aver eliminato TUTTE le shell? Beh, ora lo dico quindi evitiamo di fare commenti riguardanti l'eliminzione di shell,grazie :emoji_slight_smile:

Non ho detto di aver eliminato TUTTE le shell? Beh, ora lo dico quindi evitiamo di fare commenti riguardanti l'eliminzione di shell,grazie :emoji_slight_smile:

Cambia la password ed hai risolto visto che ritieni che non hai shell..

Prova a cambiare Pass!

Prova a cambiare Pass!

-.-" Avrò cambiato password minimo 5 wolte ma me l'hanno bypassata -.-" Per me il tuo commento è TOTALMENTE INUTILE

P.S.: Hai detto una cosa ovvia.

Ultima modifica:

Rinomino il titolo.

Riferimento: Protezione di PhpMyAdmin

Cercate di evitare post inutili o ripetitivi, grazie..

A quello ci arrivavo anche io ._. però non voglio re-installare xampp ogni 2 per 2 perchè se mi cambiano loro la pass io non la so ._.

A quello ci arrivavo anche io ._. però non voglio re-installare xampp ogni 2 per 2 perchè se mi cambiano loro la pass io non la so ._.
Devi disinstallarlo quando tela cambiano.
CREA UNA PASSWORD: con questi caratteri, #[@]"$£%&, sicuramente se non hai shell, non tela possono scammare.

Ciao a tutti,
oggi volevo chiedervi se ci fosse un modo per proteggere al massimo PhpMyAdmin perchè nel mio vecchio retro uno ha cambiato la password ed è entrato nel DB...

P.S.: Uso xampp e non voglio passare a IIS quindi è inutile che mi diate un consiglio del genere: " Il retro te lo rifai con IIS ".
P.S.S.: Ho cancellato la cartella WEBDAV e la cartella XML
Allora per questo problema o usi navicat o metti la cartella del phpmyadmin in htdocs e la ronomini come vuoi tipo "hgrhguirehguihergjhghreig" .
Ps: Per la cartella xml hai fatto una Ca**ata.