Problema protezione massima

MemesHotel

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2013
63
9
Miglior risposta
0
ragazzi ho creato retro e voglio essere protetto al 100 percento
mi date questi elementi:
come usare cloudflare su vps e mi dite precisamente a che serve?
proxydove trovarlo e guida per usarlo
e anti ddos potente no kiwiguard

Riferimento: protezione massima

Nessun sito al mondo può essere protetto al 100%.
comunque se utilizzi cloudflare o un proxy non ha senso usare un antiddos
il proxy serve a mascherare l'ip del tuo server, stessa cosa cloudflare ma in più ti protegge anche.
su internet li trovi ma costano assai i proxy

ragazzi ho creato retro e voglio essere protetto al 100 percento
mi date questi elementi:
come usare cloudflare su vps e mi dite precisamente a che serve?
proxydove trovarlo e guida per usarlo
e anti ddos potente no kiwiguard
@Ayoub96 ti ha dato informazioni a grandi linee quindi, come da te richiesto ti allego delle guide.
Per Cloudflare: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-usare-cloudflare-guida-525926.html
Per il proxy: http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-aprire-retro-protetto-600000.html
AntiDdos:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Lore. aiutami te allora il proxy ho vito che si paga quindi...
io avevo gia' attivato cloudflare sul mio dominio ma quando vado sul cmd e srivo ping italia*****.tk mi da l' ip reale XD

@Lore. allora adesso se scrivo ping mi da l' ip falso quindi vabene solo che il vero problema e' che quando attivo cloudflare non mi parte il client
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore.

Ultima modifica:

Beh, se vuoi essere protetto bene devi pagare, la versione gratuita di CloudFlare è come avere un Anti-DDoS gratis, cioè non hai proprio niente. Se vuoi pagare ti consiglio di eliminare tutto il tuo retro, comprarti un bel vps con minimo 3 gb, in questo modo da aumentare la fluidità all'interno dell'Hotel, e da lì fai il retro (sul vps) , evita xampp e metti IIS, in questo modo sei protetto già al 50%. In seguito non usare PhpMyAdmin che è lento, si hanno sempre problemi coi db ed è anche facilmente scammabile, usa Navicat che è più veloce, non scammabile, non si hanno mai problemi col db.
Download Navicat:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Come usarlo (importarci db): http://www.sciax2.it/forum/guide-info/importare-database-navicat-610247.html
Poi per le protezioni acquista la versione a pagamento di CloudFlare (credo siano 15 euro boh), prenditi un bel proxy buono così non vedono il tuo ip.

Bene questo è tutto, ascolta i miei consigli e il tuo retro farà passi avanti, te lo garantisco ;)

A questo punto dopo aver comprato il VPS comprati D-Guard e fregatene di chi ha il tuo IP, con D-Guard non ti infastidisce nessuno. :emoji_slight_smile:

@zD4Vi mi dai link di d-guard quanto costa? come si configura? e' compatibile con windows server 2012

@Lore. allora adesso se scrivo ping mi da l' ip falso quindi vabene solo che il vero problema e' che quando attivo cloudflare non mi parte il client
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Lore.

Vai su Server_settings clicca su enablesecuresessions e metti 0 al posto di 1. ^^