Problema risolto Protezione

Bsa

Utente Attivo
Autore del topic
30 Marzo 2012
294
29
Miglior risposta
0
Ciao ha tutti ho appena finito di creare un server senza hamachi, mi potete dire come metto la protezione ad esempio che gli altri non possono rompere gli edifici? grazie in anticipo :/ scusate per l'ignoranza LoL

Riferimento: Aiuto!

Usa il comando "/f autoclaim safe" e cammina nella zona che vuoi far diventare SafeZone.
Quando hai finito reinserisci il comando.

Usa il comando "/f autoclaim safe" e cammina nella zona che vuoi far diventare SafeZone.
Quando hai finito reinserisci il comando.

Questo se hai installato il plugin factions. Se invece hai World Guard selezioni l'area con l'ascia di legno e scrivi:

/region define spawn
e poi
/region flag spawn build deny

Ecco i Download per Factions e World Guard

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo se hai installato il plugin factions. Se invece hai World Guard selezioni l'area con l'ascia di legno e scrivi:

/region define spawn
e poi
/region flag spawn build deny

Ecco i Download per Factions e World Guard

La maggior parte delle volte si usa Factions (che è anche più comodo e semplice a mio parere), per questo l'ho informato solamente di quel metodo. ;)

Rinomino il titolo del topic e avverto l'autore del topic in quanto esso non è consono al regolamento generale. Ti ricordo che termini all'interno del titolo come "aiuto", "help", ecc. non sono consentiti.

Rinomino il titolo del topic e avverto l'autore del topic in quanto esso non è consono al regolamento generale. Ti ricordo che termini all'interno del titolo come "aiuto", "help", ecc. non sono consentiti.

Problema risolto,potete chiudere

Riferimento: Protezione

Bene, allora rinomino come risolto e sposto. ;)