- 9 Giugno 2009
- 348
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi ieri non avendo nulla da fare ho deciso di modificare la texture di Alex Mercer e lo trasformato in Ezio Auditore l'assassino di Assassin's Creed II...
Mi dispiace non poter mettere lo Screen ma nn sn riuscito a farlo
Qui Ce il Virus Scan Non preoccupatevi c'è solo un falso positivo
Qui Il Download
2° mod tutti i poteri sono di giallo ^_^
Mi Scuso ancora per lo Screen comunque per far partire la mod dovete istallare Texmod Scaricabile da qui
Dopo appena lo aprirete vedrete una cartella grande in alto a Sinista li dovete mettere il percorso del file prototypef.exe
dopo al centro ci sarà una cartella + piccola li invece dovrete mettere il percorso del file Prototype-Assassin's Creed V0.1.tpf
E dopo fate Run e il gioco è fatto :rox: ... Mi dispiace molto per lo screen qualcuno potrebbe farlo x me??:smile:
Attenzione: Il seguente file è soggetto a Copyright la copia Parziale o Totale è Vietata
Buon Divertimento !!
PS.Se volete ho ank i poteri di blu e verde e bianco su richiesta potrei cambiare i colori
Mi dispiace non poter mettere lo Screen ma nn sn riuscito a farlo
Qui Ce il Virus Scan Non preoccupatevi c'è solo un falso positivo
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Qui Il Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2° mod tutti i poteri sono di giallo ^_^
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mi Scuso ancora per lo Screen comunque per far partire la mod dovete istallare Texmod Scaricabile da qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Dopo appena lo aprirete vedrete una cartella grande in alto a Sinista li dovete mettere il percorso del file prototypef.exe
dopo al centro ci sarà una cartella + piccola li invece dovrete mettere il percorso del file Prototype-Assassin's Creed V0.1.tpf
E dopo fate Run e il gioco è fatto :rox: ... Mi dispiace molto per lo screen qualcuno potrebbe farlo x me??:smile:
Attenzione: Il seguente file è soggetto a Copyright la copia Parziale o Totale è Vietata
Buon Divertimento !!
PS.Se volete ho ank i poteri di blu e verde e bianco su richiesta potrei cambiare i colori
Ultima modifica: