Release Prototype - Assassin's Creed V0.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spartan96

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2009
348
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ieri non avendo nulla da fare ho deciso di modificare la texture di Alex Mercer e lo trasformato in Ezio Auditore l'assassino di Assassin's Creed II...
Mi dispiace non poter mettere lo Screen ma nn sn riuscito a farlo

Qui Ce il Virus Scan Non preoccupatevi c'è solo un falso positivo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui Il Download

2° mod tutti i poteri sono di giallo ^_^

Mi Scuso ancora per lo Screen comunque per far partire la mod dovete istallare Texmod Scaricabile da qui

Dopo appena lo aprirete vedrete una cartella grande in alto a Sinista li dovete mettere il percorso del file prototypef.exe

dopo al centro ci sarà una cartella + piccola li invece dovrete mettere il percorso del file Prototype-Assassin's Creed V0.1.tpf

E dopo fate Run e il gioco è fatto :rox: ... Mi dispiace molto per lo screen qualcuno potrebbe farlo x me??:smile:
Attenzione: Il seguente file è soggetto a Copyright la copia Parziale o Totale è Vietata
Buon Divertimento !!

PS.Se volete ho ank i poteri di blu e verde e bianco su richiesta potrei cambiare i colori

Ultima modifica:
Io ho Prototype sulla PS3, non credo che si possa modificare... Sarebbe bello averlo anche per PC...

Io ho Prototype sulla PS3, non credo che si possa modificare... Sarebbe bello averlo anche per PC...

Ho un buon pc, e ho anche Prototype installato, ma nelle zone con i comandanti sia infettati che non vicino agli alveari un po' lagga.

Comunque riguardo al thread se riesci a inserire uno screen è anche meglio! ^^

Riferimento: Prototype - Assassin's Creed V0.1

Ciao a tutti raga ho finito Prototype 100% Ma >_> Voglio La God Mode Per Il Gioco se avete qualche link mandatemi un mex privato o un mail questa e l mail exybobba[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it perfavore mandate link

Riferimento: Prototype - Assassin's Creed V0.1

Ciao a tutti raga ho finito Prototype 100% Ma >_> Voglio La God Mode Per Il Gioco se avete qualche link mandatemi un mex privato o un mail questa e l mail exybobba@hot mail.it perfavore mandate link

Apri un nuovo thread nella sezione "Assistenza Tecnica".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.