• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Prototype Port Scanner 1.0

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!!!

Oggi vi voglio rilasciare un Port Scanner creato da me... E' molto semplice, ma è molto efficace e veloce!!

Scansione Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Descrizione: E' un piccolo programmino che scannerizza e trova TUTTE le porte aperte e chiuse sul vostro (ed altrui) IP....
Ho provato a fare uno scan di ben 700 porte, e me le ha trovate in meno di 4 Sec!!


..:::TheHackerX:::..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prototype Port Scanner 1.0

7,5/10 E' un buon programmino ma ti consiglio anche di aggiungere qualche cosa in più come inserire le porte e anche toglierle mettendo i dati (nome utente e pass). Migliora la grafica :emoji_smiley:
 
Riferimento: Prototype Port Scanner 1.0

Hai 24h per inserire la scansione.

Scusa Kaito!! :emoji_smiley: Me ne ero completamente dimenticato... :emoji_smiley: La faccio e la metto subito! ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
7,5/10 E' un buon programmino ma ti consiglio anche di aggiungere qualche cosa in più come inserire le porte e anche toglierle mettendo i dati (nome utente e pass). Migliora la grafica :emoji_smiley:

Ehehe... Sembra facile XD Ma non è così... Grazie del consiglio... Vedrò cosa posso fare per la V. 1.5 ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Prototype Port Scanner 1.0

Nel caso in cui il client si connette alla porta successivamente devi chiudere la connessione...ho notato questa mancanza appena ho letto questa parte di codice :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Prototype Port Scanner 1.0

Nel caso in cui il client si connette alla porta successivamente devi chiudere la connessione...ho notato questa mancanza appena ho letto questa parte di codice :

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

O mio Dio... Ma come fai a vedere i codici di ogni programma che esce da questo forum!!! O.o
Comunque grazie del consiglio! ;) Lo implemento subito nel progetto e lo aggiorno :P
 
Riferimento: Prototype Port Scanner 1.0

Anche a voi appare che io abbia: Grazie ricevuti: 4,294,967,295
:| Mi sembra moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto strano @Walter4991 @System32 Help me!! xD