• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release ~Prototype.

EmmeIK

Utente Attivo
Autore del topic
8 Luglio 2010
358
54
Miglior risposta
0
Ecco la mia quarta sign, dopo fallimenti su fallimenti...

33cyxps.jpg

Commentate ma non siate così brutali come nei post precedenti :soso:

Riferimento: ~Prototype.

Allora leva:
- Font
- C4D Dietro
Le luci quando le fai su scherma lineare usa lo riempimento per farle adattare meglio ;)

In che senso uso il riempimento? lol
Comunque se levo il C4D di dietro la compo poi si svuota del tutto...

Co ge da ridor?
Lo riempimento è sotto all'opacità nei livelli

Bellissimo il contrasto, togli il c4d ed è apposto (non dimenticare il riempimento).

Vabè che quando uno commenta tutti lo seguono a pecorella ma la grammatica? Il riempimento? ó.ó

Allora leva:
- Font
- C4D Dietro
Le luci quando le fai su scherma lineare usa lo riempimento per farle adattare meglio ;)

Praticamente gli hai detto di smontare la sign e farne un'altra contando che è basata sui c4d.

Io ti consiglierei di attenuare gli spigoli di quei c4d con dei lavori di gomma ( rendila morbida ) , leva quella firma così grande e con quel font che non c'azzecca molto.. Per il resto magari segui qualchr tutorial e imparerai a migliorare sempre di più.. Quando mi dedicavo completamente alla grafica sbagliavo sempre la firma sia perchè era unga da firmare ( ignazio96 ) sia perchè non azzeccavo mai il font!
L'idea di fare una parte con colori " fuoco " e altri " acqua " è buona cerca di togliere però il c4d dalla parte sinistra sempre con la gomma , noto un buon lavoro sui livelli , puoi dare molto , bravo! :emoji_slight_smile:

P.s. E che palle sta gente che apprna uno fa un commento lo segue dicendo le stesse cose , seppur avete le sue stesse idee o cambiate parole , o date qualcosa in più o vi state zitti! ;)

Allora sicuramente meglio delle tue altre sign però devo notare che non mi piace il contrasto tra i due livelli e devi inserire un pò di texture ancora lavoraci . Comunque si vede che migliori ^^