• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prototype

M

mario-11

Guest
Autore del topic
rrpdav.jpg
CLICCATE

La mia seconda tag.. pareri?

Riferimento: Prototype

Sì allora attua queste regole che devono essere seguite SEMPRE:

-La tag va SEMPRE salvata in .png che garantisce la conservazione della buona qualità anche una volta uppata sul web
-Non mettere le tue immagini su tinypic, ne riduce drasticamente la qualità, quindi fatti un profilo Photobucket e deviantart oppure usa imageshack

per quanto riguarda la tag invece è molto buona la composizione ma manca di atmosfera e di lavorazione delle luci

Sì allora attua queste regole che devono essere seguite SEMPRE:

-La tag va SEMPRE salvata in .png che garantisce la conservazione della buona qualità anche una volta uppata sul web
-Non mettere le tue immagini su tinypic, ne riduce drasticamente la qualità, quindi fatti un profilo Photobucket e deviantart oppure usa imageshack

per quanto riguarda la tag invece è molto buona la composizione ma manca di atmosfera e di lavorazione delle luci

Grazie per i consigli. Per le luci ci sono stato un bel pò e cambiavo sempre in peggio.. Comunque ho seguito i tuoi tutorial su yt e mi sei stato d'aiuto :emoji_slight_smile:

Compo così e così, migliora la color e le luci.

Low quality a causa del formato (salvalo in png come detto da Amin), composizione buona, fusione con il bg mancante (così come per i c4d crea delle clipping mask anche per il render), poca profondità.

LQ, differenza tra la due parti troppo importante e color da migliorare. Inoltre la compo è scarna. Stai migliorando. :emoji_slight_smile: