• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prova 1

SnakeMG

Utente Attivo
Autore del topic
20 Luglio 2008
323
56
Miglior risposta
0
sto iniziando a provare i c4d e svariate cose.. è solo una prova accetto suggerimenti e critiche di qualsiasi genere
jqkpq8.jpg
Ps: Sembra messo tutto a caso,perche è messo tutto a caso!

Riferimento: Prova 1

Troppi c4d, non hanno un senso logico. Il render è oversharpen, idem per la texture. Tag troppo luminosa e fatta male. Segui tutorial.

Troppi c4d, non hanno un senso logico. Il render è oversharpen, idem per la texture. Tag troppo luminosa e fatta male. Segui tutorial.

per oversharped intedi confronto ai c4d? perche a me piace cosi luminoso il render,sicuramente avrò capito male.

Tutto messo a caso senza un senso logico, texture sopra il render.Cestina.

Tutto messo a caso senza un senso logico, texture sopra il render.Cestina.
OT:gia me lo ha detto kekkor non ce bisogno che me lo dici di nuovo,e se lo vuoi sapere No non lo cestino ok? ci ho lavorato,ho perso tempo si ma non lo elimino, accetto tutte le critiche ma non si puo rispondere cosi.

gia me lo ha detto kekkor non ce bisogno che me lo dici di nuovo,e se lo vuoi sapere No non lo cestino ok? ci ho lavorato,ho perso tempo si ma non lo elimino, accetto tutte le critiche ma non si puo rispondere cosi.

Cestina nel senso che comunque non devi emularla in altre tue creazioni ;)

Hai sovrapposto molto vero?

Cestina nel senso che comunque non devi emularla in altre tue creazioni ;)

Hai sovrapposto molto vero?
ho usato il render, 3 c4d(tra qui due uguali e 2 linee ondeggiate.. comunque ho il pds salvato senza c4d lo rifaccio perche a me piace il render con queste linee ondeggiate colorate.. però non riesco a cambiare il colore dello sfondo

Ultima modifica:

Ovviamente se hai sovrapposto molte C4D devi cambiare il colore di queste.

P.S. Non PDF, ma PSD ;)