• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prova diversa di 3 tipi di smudge

.KaKuZu.

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2012
58
0
Miglior risposta
0
Render:
2629vr6.jpg

V1:
2vijgpl.jpg

V2:
23wm8nc.jpg

V3:
30rxieg.jpg



Sono le mie prime opere in questo campo non siate cattivi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Prova diversa di 3 tipi di smudge

Troppo semplici. Non posso darti un giudizio perchè sarebbero da rifare, ma personalmente propendo per il primo. Crea un bg più elaborato (c4d) e usa luci e ombre.
 
Riferimento: Prova diversa di 3 tipi di smudge

La migliore è la v2, tutte le altre troppo semplici e da cestinare, segui dei psd e tutorial semplici all'inizio e Man mano passi di "livello" di difficoltà ê inutile seguire subito un tutorial difficile, anche perché ti uscirà un risultato devastante. Oltre a essere semplice ti consiglio di dettagliate gli Smudge al meglio da non renderli troppo monotoni e semplici. Per quanto riguarda il colore va benissimo, nei primi Smudge si deve lavorare su un solo colore schiarendo o scurendo il colore con cui stai lavorando.
 
Riferimento: Prova diversa di 3 tipi di smudge

fusione 0
secondo me hai copiato e incollato il render in tutto il fogli odi lavoro e poi hai smudgiato a caso...
forse la prima si salva
 
Riferimento: Prova diversa di 3 tipi di smudge

fusione 0
secondo me hai copiato e incollato il render in tutto il fogli odi lavoro e poi hai smudgiato a caso...
forse la prima si salva

E' la prima volta che ho fatto uno smudge...

Grazie per i consigli ;)
 
Riferimento: Prova diversa di 3 tipi di smudge

Color rindondante (solo blu), fusione 0, bg scarso senza alcuna fusione di alcun tipo, lo stile dello smudge non c'è, ti consiglio di migliorare le tue tecniche nel creare tag per poi passare allo smudge.