• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Prova smudge pochy

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
ragazzi ho provato a fare una prova dello smudge di pochy seguendo un suo tutorial ma forse non sono arrivato a niente fa schifo o magari e presto per lo smudge
eccolo:
m52k8.png

taggo solo @MR.SCONTRINO perché secondo me e il più bravo a smudgiare per favore ragazzi non offendetevi :lookno:

Riferimento: Prova smudge pochy

Ma scusa se fa schifo a te perché lo posti?

E poi impara prima a fondere un render ad un bg e poi dopo un pò passi allo smudge..

Beh non è un gran che ma carino bravo , continua ad eseguire tutorial e vedrai che migliorerai sempre ;) , usa anche i psd potranno servirti per imparare qualcosa di nuovo o come fare :emoji_slight_smile:

Scusate ma parlate voi D:
questa e solo una prova non ho aggiunto niente guardate le altre sign che ho fatto ._. @moto @Linux_97

Be diciamo che non è venuta bene per vari fattori.
La base del pennello per smudge che io ti consiglio è:
Pennello tondo (dai 4 ai 20 px dipende...) DURO e non morbido con intensità a 90%.
Ma percaso hai seguito il suo videotutorial? dovresti sovrapporre dei colori con scherma lineare o colore scherma ecc... vedo solo colori secchi, comunque è impegnativo smudgiare ti capisco se ti fa schifo il primo smduge.

Ok scontrino prendo appunto su come mettere i pennelli comunque si ho seguito il video tutorial perché? @MR.SCONTRINO

poi fo anche io un video tut per lo smudge *-*....cmq concordo con scontri...ci vuole pazienza xD

Molta pazienza, oggi ci provavo anche io e stavo per perdere un computer :|
Odio lo smudge con tutto il mio cuore perchè non mi riesce...
Comunque smudge peggio del mio xD
Continua coi tutorial ma io prima ti consiglio di fare tag normali, lo smudge è una cosa per novice

poi fo anche io un video tut per lo smudge *-*....cmq concordo con scontri...ci vuole pazienza xD
E lo aspettiamo il tuo videotutorial :emoji_slight_smile:
Comunque è vero, è proprio brutta sta smudgiata.
Ti consiglio di non andare diretto allo smudge, io è un po che lo ho proprio abbandonato, che mi fa venire i nervi perchè non mi esce mai bene