• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Prova smudge

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
E che schifezz <.<

sUyK9Tn.png

Riferimento: Prova smudge

Sai che non mi intendo troppo di smudge quindi non posso sbilanciarmi. Tuttavia posso dire che come inizio non è male, forse dovresti dettagliare maggiormente lo smudge e dare più depht. Ma mi piace ;)

Il flow c'e ed e' molto buono, la color mi piace, anche lo smudge mi garba. Pero' il render e' qualcosa di fantastico :emoji_relieved:
@Ignazio96 non dovevi mettermi in firma e.e

Ultima modifica:

Mi piace lo smudge e la color, considerando anche che era uno stock.

Bello lo smudge, anche se dovevi dettagliarlo maggiormente, inoltre da migliorare la depth. :emoji_slight_smile:

Mi piace lo smudge e la color, considerando anche che era uno stock.

Grazie , è una delle prime volte che lavoro su stock ^^

Bello lo smudge, anche se dovevi dettagliarlo maggiormente, inoltre da migliorare la depth. :emoji_slight_smile:

Grazie, sono alle prime armi con lo smudge ed ancora non so come dettagliarlo xD

Grazie , è una delle prime volte che lavoro su stock ^^

Grazie, sono alle prime armi con lo smudge ed ancora non so come dettagliarlo xD

Io anche di smudge non ne capisco molto, però so che per dettagliarlo si deve usare il nero, almeno così mi è stato detto.
Chiedi in alternativa ad @AAmin :emoji_relieved: