Prova staff a pagamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheks

Utente Master
Autore del topic
24 Ottobre 2009
2.097
60
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho visto che molti di voi non avendo la possibilità di entrare nello staff perchè non hanno i requisiti chiedo tramite pagamento paypal una prova staff moderatore, in modo da poter valutare più attentamente e valutando le caratteristiche dell'user stesso, in modo da renere felice noi con la possibilità, ed tutto il forum per la donazione.. Credo sia un ottima idea voi cosa ne pensate?:ciao:

Disapprovo.
Rendere questo controllo anche a pagamento è una perdita di tempo e di soldi donati o no al forum.

No! La trovo una cosa sbagliatissima, si paga per comprare sottoiscrizioni, non per diventare staff, per essere staff devi essere bravo e quello che sei

Assolutamente NO!

Il posto da Moderatore si ottiene con serietà ed impegno!Nella vita non tutto si compra...

E' ovvio che NO!
Devi far notare la serietà e l'impegno, e quello che hai fatto per il Forum stesso!

Disapprovo! :°°:

Disapprovo.

Come ha detto Marco, il posto da Moderatore si ottiene lavorando molto sul forum, essere molto attivi ed essere abbastanza esperti nelle sezioni che si moderano.
Gli admin non possono assumere chiunque.

ma forse non avete capito.... lo assalite senza capire cosa vuole..... lui direbbe di poter provare a essere staff (non che bisogna essere per forza accettati) e dimostrando che si è bravi si può avere qualche possibilità.... penso sia così...

Pagare per provare? Inutile. Tanto vale che l'utente che si reputa bravo venga contattato dagli Amministratori e venga fatto Moderatore. Disapprovo

ma dai chi sarebbe disposto a pagare per essere MOD un giorno?
tu? allora sei pazzo :gurupazz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.