Info Provare per credere...mac non delude :)

Ghia16

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2010
12
0
Miglior risposta
0
premetto che non voglio fare polemiche ma siccome ho notato che molte persone hanno da ridire sul sistema operativo della apple, io vi offro la possibilità di provarlo sul vostro pc virtualizzando una versione modificata...
vedere per credere...
[YT]fgivAs-_3HQ[/YT]

i vari link li trovate nella descrizione...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Provare per credere...mac non delude :emoji_slight_smile:

Parlavi di me? xD, io il mac l'ho virtualizzato da tipo dei mesi:
vwz9et.jpg
(ho ridotto la risoluzione per farlo rientrar tutto)
Scomodo e poco pratico, processo di installazione programmi confuso e non è possibile cambiar tema.
Io non giudico mai senza conoscere.
 
Riferimento: Provare per credere...mac non delude :emoji_slight_smile:

non parlavo direttamente di te ma di tutte le persone stra-attaccate a windows... per quelle persone che giudicano mac ancora prima di averlo provato... poi se tu lo hai trovato sgradevole è la tua opinione... io mi sono trovato benissimo e ora ho un'imac da 27" che va da dio... come infatti ho detto prima non volevo sollevare polemiche... solo illuminare gli scettici...
 
Riferimento: Provare per credere...mac non delude :emoji_slight_smile:

Io rispetto tutti i sistemi operativi poichè ogniuno di loro ha funzionalità mirate a compiere determinati lavori.
Apple con i suoi mac, ha un ottimo design e una capacità di lavorazione grafica ottimi
Windows è perfetto per lavoro d'ufficio e gestione dei file
Linux, così come Solaris o altre distribuzioni di os open source sono mirati alla funzione di server, ma hanno anche bellissime capacità per sostituire windows. Difatti nei paesi poco sviluppati i bambini usano linux.
 
Riferimento: Provare per credere...mac non delude :emoji_slight_smile:

infatti io non critico mica chi usa windows o mac o linux... me la sono un pò presa con quelli che giudicano senza sapere... cmq parole sante le tue Ypsilontes :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Provare per credere...mac non delude :emoji_slight_smile:

Concordo con quanto detto da Ypsilontes, però secondo me il terminale sul Mac non ci sta per niente...Stile linux...nàh, non ci sta.

Difatti nei paesi poco sviluppati i bambini usano linux.

Te lo ha detto la professoressa di Geografia ? lawl
 
Ultima modifica:
Riferimento: Provare per credere...mac non delude :emoji_slight_smile:

Te lo ha detto la professore di Geografica ? lawl

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Plan Ceibal:
400.000 notebook Linux per i bambini dell'Uruguay

I bambini rappresentano il futuro ed educarli è un compito fondamentale: l'Uruguay ha intrapreso un progetto molto ambizioso, basato su Linux..

Questo è quanto riportato sulla rivista.
E' di recente chel' ho scoperta, te la consiglio :P
Costa 3.50€, uno sputo in pratica e ti assicuro che scopri un sacco di cose bellissime.
Non sono affascinato da linux al 100% ma come ho già detto, lo rispetto per le sue ottime funzioni.
Ma rispetto WinMagazine etc.etc. mi piace molto di più questa, molto semplice.
 
Ultima modifica: