Release Prove dell'esistenza dell'Inferno e del Paradido

Saimon-Steve

Utente Attivo
Autore del topic
10 Settembre 2010
261
44
Miglior risposta
0
Prove dell'esistenza dell'Inferno e del Paradiso

6r0scx.jpg
-
2chkpzq.jpg

La possessione diabolica è una drammatica realtà che troviamo ampiamente documentata negli scritti dei quattro Evangelisti e nella storia della Chiesa.

È possibile, dunque, e c'è anche oggi.

Il demonio, se Dio glielo permette, può prendere possesso di un corpo umano, o di un animale ed anche di un luogo
.

Le prove che ci dimostrano la realtà ne sono tante io ve ne mostrerò una:

- Ecco un video, degli esorcismi e ascoltate bene le parole del demonio.

Come avete visto nel video, il demonio ha paura del sacerdote che pratica l'esorcismo! In una parte del video dice il demonio :
"Per questo tu morirai, te la farò pagare cara, ti manderò in INFERNO, Verrai con me!"
Questa frase che dice ci fa pensare che esiste l'Inferno il Paradiso e forse anche il Purgatorio
! :-D

Conclusione :
Cos'e' L'INFERNO?
È il castigo che Dio ha dato agli angeli ribelli e che darà anche agli uomini che si ribellano a Lui e disobbediscono alla sua legge, se muoiono nella sua inimicizia.
Prove sul Paradiso:

Ben 400 volte è citato il Paradiso nell'Antico e nel Nuovo Testamento. Il Paradiso, che significa "Luogo di delizie", nel linguaggio cristiano ha assunto il significato di sede beata dove si gode della visione di Dio e di ogni bene senza alcun male. Gesù, nel vangelo, parla spesso...

- SPERO IL RILEVO :emoji_smiley:

Fonte : Mia

Ultima modifica:
Riferimento: Prove dell'esistenza dell'Inferno e del Paradido

Ottima Release, Molto Bravo... Per me meriti Rilievo:wtf:

Grazie anche per la tua approvazione sulla proposta di rilievo :emoji_smiley:

Il rilievo te lo sogni :emoji_relieved:
In ogni caso, non credo assolutamente a queste fandonie, dopo la morte c'è il vuoto. PUNTO.

Se devo essere sincero non so cosa ci sia dopo la morte e su questo argomenti ci sono molte tesi,la mia essendo cattolico penso proprio che ci sia il paradiso ; Comunque questo video mi ha fatto accaponare la pelle

Per quale motivo dovrei credere nell'esistenza del Paradiso ed Inferno?
Sono Ateo, posso darti tutte le risposte possibili su questi argomenti.
Ma ti dirò ben poco, piccole riflessioni mie e di altri miei amici ^^
Allora, il tanto famoso Satana non è quello che rappresenta la chiesa, ovvero, una figura malvagia.
La chiesa non predica la vera parola del vostro tanto amato "Signore"
La chiesa fa molte cose che vanno contro di lui, a partire dal del Papa.
Ritorniamo a Satana, sapevi che il 98% dei Satanisti sono solo buffoni? Il vero Satanismo non consiste nei tanto famosi riti in cui si uccidono vergini ed animali o altre stronzate fantascientifiche, ma bensì si lodano dei "Maghi"
Solo il 2% della popolazione (Mondiale) sà cos'è il vero Satanismo e lo pratica.
Ora non mi và di scrivere tutto, se vuoi sapere altro basta che mi contatti in privato.
;)​

• Like
Reactions: 1 person

Io credo che dopo la morte non ci sia piu' nulla, tutto svanisce nel vento, anima corpo e mente, per questo si dice "MISTERO DELLA FEDE"; tutti commettiamo errori, nessuno è degno di sedere accanto a Dio, nemmeno il papa stesso.

la fede è un dono che ci puoi fà? :ok:

Sono pareri personali, nessuno è libero di dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma sono solo pensieri. Io la penso così ;)

Sono del parere che nessuno può dire con certezza cosa c'è dopo la morte.. tutte le nostre opinioni sono date senza prove sicure al 100%, comunque interessante

Ma sono tutte leggende... la religione secondo me è una leggenda, creata dagli uomini per essere sicuri che dopo la morte ci sia qualcosa, e per dare un senso alla vita, perchè questa molte volte non ce l'ha.

Cavolo,e molto brutto il video, appena quello ha detto :- Ma io sono ancora qua!!!!!!!Ahahahhah!.

Mi sono davvero ma davvero spaventata :tristezza: :tristezza: .Ora mettero il volume a 10 cosi non mi spaventero +.

Ciao,

in che modo il titolo si addice alla discussione? No, sai com'è.. è solo che non vedo alcuna prova. Vedo solo fandonie biblico-ecclesiastiche. Mi chiedo i filosofi che filosofassero a fare, giacché ci sei tu che dimostri con tanta accuratezza e perizia quegli sconfinati campi metafisici che loro potevano solo ipotizzare.

Ciao,

in che modo il titolo si addice alla discussione? No, sai com'è.. è solo che non vedo alcuna prova. Vedo solo fandonie biblico-ecclesiastiche. Mi chiedo i filosofi che filosofassero a fare, giacché ci sei tu che dimostri con tanta accuratezza e perizia quegli sconfinati campi metafisici che loro potevano solo ipotizzare.

Quoto pienamente con Fire! :soso:

Comunque sia, come dire Paroh, dopo la morte c'è il Nulla Eterno! Anche se è brutto pensarci è la pura e cruda verità. Noi ci aspettiamo un bel Paradiso Terrestre, ricoperti di Angeli e di tutte le cose che abbiamo sempre sognato nella Vita Terrestre, ma c'è troppa fantasia in queste cose, identica cosa per gli Inferi!

Mi chiedo perché ancora discutete su tutto ciò, tanto quando morirete non lo capirete, non sarete consapevoli, perché vi si blocca il cuore e dormirete per sempre.
Come di notte non vi accorgete di dormire, non vi accorgerete che la vostra esistenza sarà finita.
Siamo nati per morire :emoji_slight_smile:

Io credo nella reincarnazione. Inferno, Paradiso, Purgatorio, finché non verrà dimostrato il contrario (Impossibile), io non ci crederò.

Non si può dare risposta a una cosa che materialmente non abbiamo mai visto o toccato o assaporato o sentito quindi il tuo topic è prevalentemente errato credere in due video o un ciarlatano che fa esorcismi ti ricordo che basta poco per modificare un video , l'unica cosa che ci rimane è la fede quindi in conclusione deduco che dovrai aspettare per dire che tutto ciò esista o meno !