• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg)

zichiki96

Moderatore TECH
Autore del topic
Moderatore
16 Giugno 2010
2.573
105
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Commenti ^^

@Reatino tu fai tutte le critiche tecniche che vuoi. :gururun:

Power by fl studio 9 xxl :soso:
Sono ancora agli inizi con fl

Riferimento: Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg)

apparte che credo sia powered a me sembra ripetitivo all'inizio... ed è noioso da ascoltare l'inizio xD

la canzone non è powered.Già la canzone originale è così nella parte iniziale :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Provenzano Presenta The Fabulous - Mariguana Cha Cha Cha (Zichi Dj Bootleg)

L'inizio è pietoso (anche se fà parte della canzone) però per essere agli inizi se davvero bravo. Complimenti ;)

Distorce in certi secondi...

a 0.30 non mi piace troppo

buon proseguimento.

Distorce in certi secondi...

a 0.30 non mi piace troppo

buon proseguimento.
0.30 è l'ingresso e non sono riuscito a farlo meglio
Che distorce me ne sono accorto ma non sto riuscendo a sistemare

Usa automazioni per diminuire i volumi @zichiki96

Il tutto non è male, comunque aggiusta un po' l'equalizzazione e un ultima cosa.. forse è una mia impressione ma dove ci sono i bassi sembra un po lq

Ci sono parti davvero brutte , Migliorala mi raccomando :soso: , Buon proseguimento :emoji_slight_smile:

Ti consiglio di migliorare alcuni effetti tipo l inizio scaricati fl 10 :emoji_slight_smile: