Domanda Provini nei retroserver

Alternativo

Utente Senior
Autore del topic
20 Marzo 2012
1.695
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, oggi vorrei chiedere una cosa che é solita in quasi tutti i retro, o almeno... nella grande maggioranza.
Perché se faccio un provino per ruoli come admin o mod mi vieni a chiedere dei linguaggi di programmazione tipo il lua, il c+ o cos'é l'intel eccetera?
Dovrebbero essere fatte domande inerenti al mondo dei retroserver non di altri ambiti. :mmmm:

È un retroserver che fa pena, di solito dovrebbero chiederti cosa faresti in determinate situazioni e alcune cose sul mod tools.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Inutili, con questa parola ho detto tutto. Come si fa ad attualizzare linguaggi così complessi per un retro.

È un retroserver che fa pena, di solito dovrebbero chiederti cosa faresti in determinate situazioni e alcune cose sul mod tools.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non é solo uno, sto parlando di quello che ho visto nella mia esperienza di 2 anni nei retroserver.

Non é solo uno, sto parlando di quello che ho visto nella mia esperienza di 2 anni nei retroserver.

Sicuramente non sono retroserver competenti, perché dovrebbe chiederti domande inerenti a ciò che fa il moderatore per esempio ti chiede: "Se due utenti cominciano a discutere tu cosa fai?" cose del genere dovrebbero chiedere e domande sul mod tools..

Sono retroserver da non calcolare, solitamente chiedono Mod tools e alcuni quesiti. Ma nulla del genere

Beh si ovvio dovrebbe cambiare la cosa in un retroserver che durerà poi alla fine 5 giorni massimo non serve sapere il linguaggio capisco su Bobba o Lubux..

Beh si ovvio dovrebbe cambiare la cosa in un retroserver che durerà poi alla fine 5 giorni massimo non serve sapere il linguaggio capisco su Bobba o Lubux..

Anche nei grandi retroserver al massimo dovrai sapere il php e il c+.
Non ti servirà a nulla il lua e la descrizione dell'intel. Ricordiamoci che stiamo parlando di un giochino 2d.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

Anche nei grandi retroserver al massimo dovrai sapere il php e il c+.
Non ti servirà a nulla il lua e la descrizione dell'intel. Ricordiamoci che stiamo parlando di un giochino 2d.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Esatto, ma secondo me il provino è inutile in se per se. Al massimo quando si sceglie la persona per il comportamento si chiede qualcosina ma non cose avanzate che sanno a malapena i programmatori esperti.

La grande maggior parte dello Staff (compresi i fondatori) sono ragazzi che non hanno molta materia grigia. Le cose che chiedono non lo sanno nemmeno loro! L'ho fanno perché non hanno il senso di "logica" e non ragionano bene. Già il fatto di "lavorare" per un retro, e quindi sgommare per far guadagnare un altro, è da persone che ancora non capiscono il senso di questi siti internet.
Infatti a mio parere vi dovete svegliare un pò. Lavorare nei retro è come lavorare nella vita reale senza ottenere nulla in cambio.

Secondo me, nemmeno su lubux o Bobba viene richiesto il c++, php ecc.... Quello serve ai founder. A tutti gli altri rank al massimo si può chiedere:
Admin: Hk - Codici html base - come creare news ecc...
Mod: Come funziona un mod tool in generale - cosa fai se un utente...
Arb: Si visualizza la costanza nel server e i game da lui creati, non servirebbe nemmeno un provino.
E poi tutti gli altri rank più piccoli.

Ciao a tutti, oggi vorrei chiedere una cosa che é solita in quasi tutti i retro, o almeno... nella grande maggioranza.
Perché se faccio un provino per ruoli come admin o mod mi vieni a chiedere dei linguaggi di programmazione tipo il lua, il c+ o cos'é l'intel eccetera?
Dovrebbero essere fatte domande inerenti al mondo dei retroserver non di altri ambiti. :mmmm:

Secondo me,le domande da proporre sono le seguenti :

Che ruolo svolge il : ......
Cos'è l'hk.
MOD Tools
Quanti rankeresti ecc..
Quante ore sei on..
Facebook: si/no } Facoltativi

Per il resto dobbiamo vedere in base a che ruolo dobbiamo provinare.