Provvedimento chatbox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono quì oggi per proporvi di mettere una regola per la chatbox, o shoutbox chiamatela come volete, fà lo stesso.
Visto che ogni tanto, sono in chatbox, molti utenti chiedono assistenza, in chatbox ed e' vietato logicamente dal regolamento.
Io ora propongo di chi vuole assistenza tecnica in chatbox di poterlo segnalare e così verrà punito con un infrazione o due.
Voi ora direte ma tu chi credi di essere non puoi fare le regole ecc, ma non voglio essere il capo ne fare nessuna regola, solo per far capire agli utenti che non si può perchè molti ancora chiedono ancora assistenza in chatbox.
A voi i commenti.

Riferimento: Provvedimento chatbox

Se vedo un utente che chiede più di due volte assistenza tecnica io lo banno, perchè il regolamento vieta di chiedere assistenza:

- Non insistete a chiedere assistenza tecnica! La chatbox è uno strumento con cui si parla e si scherza, e in virtù di questo non è possibile tenere una conversazione di assistenza seria. C'è il forum per chiedere aiuto su eventuali argomenti.

Sasap ma accade sempre che chiedono assistenza.
Se vedo un utente che chiede più di due volte assistenza tecnica io lo banno, perchè il regolamento vieta di chiedere assistenza:

Vabbè ognuno la pensa come vuole.
Si ha ragione sasap ergo questo topic sarebbe inutile...
beh disapprovo

Non ho capito la proposta, l'infrazione viene data già adesso se uno richiede assistenza :emoji_slight_smile:

Non ho capito la proposta, l'infrazione viene data già adesso se uno richiede assistenza :emoji_slight_smile:
Concordo :°°:
Non vedo l'utilità del tuo post, i moderatori hanno già provveduto a infrazionare/punire gli utenti che chiedono assistenza in chatbox, perciò non vedo cosa ci sia da aggiungere.
Perciò non disapprovo ma nemmeno approvo, dato che non è una proposta. :soso:

Le restrizioni attuate da Sasà sono a mio avviso le più corrette, perchè permettono all'utente di mettere in mostra il suo problema sempre che non vada a disturbare il normale dialogo della ChatBox.

Quindi disapprovo, se solo una volta trovo giusto che lo si possa fare.

L'infrazione a ogni ban dalla chatbox credo venga data, quindi il topic è inutile..
Disapprovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.