Problema risolto Proxare l' IP.

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax,
a volte ho bisogno di proxare l'ip per alcune cose, ma non ci riesco mai.
Ho provato con zend2.com e hidemyass.com ma il problema è lo stesso! Ad esempio, metto il sito di un retroserver e clicco invio, dopodichè mi esce l'index di essa! Poi quando provo a loggare, mi riavvia la pagina!
Per favore, ho bisogno di aiuto, conto su di voi! Thaaanks :emoji_slight_smile:

Riferimento: Proxare l' IP.

Potresti utilizzare NewIPNow: come suggerisce il nome, si tratta di un servizio che permette di camuffare la propria identità in Rete usando un indirizzo IP estero (americano o tedesco). Nella versione free permette di scegliere solo pochi indirizzi IP, ma rimane una soluzione validissima.
@SamuelEtoo9

Potresti utilizzare NewIPNow: come suggerisce il nome, si tratta di un servizio che permette di camuffare la propria identità in Rete usando un indirizzo IP estero (americano o tedesco). Nella versione free permette di scegliere solo pochi indirizzi IP, ma rimane una soluzione validissima.
@SamuelEtoo9
Avevo già risolto il problema, ma ora provo lo stesso quello che mi hai consigliato ;)
@Jeckoz Problema risolto :emoji_slight_smile:

Per chi non vuole usare webproxy può scaricare hidemyip o con una lista di proxy, ti proxy stesso da pc.Segnalo la chiusura.