• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Proxarsi in game, è possibile secondo voi ?

zipsp_mhrteam

Nuovo utente
Autore del topic
17 Aprile 2008
14
0
Miglior risposta
0
Ragazzi avete mai provato a proxarvi il qualche gioco online ? è possibile ?

Sinceramente no, non ne vedo l'utilità, poi mica sono stupidi quelli che fanno i MMORPG.

Ovviamente certo si può

@MagikaN a che serve? rubare in habbo senza rischiare ban, imbrogliare a giochi online strategici , e moltre altre piccole fesserie

poi dipende anche dal gioco

Li sbagli, altrimenti i proxy non avrebbero senzo di esistere

quando quelli di habbo vanno da chi gestisce il proxy e dicono: " di chi è questo ip, ha rubato i furni in habbo "
Quelli rispondono: " Per la privacty non possiamo fornire informazioni, cosa è stato rubato? Furni VIRTUALI? Giochi nel gioco? Non possiamo aiutarla :emoji_slight_smile: "
e lo stesso vale per altri giochi.

Poi se si fanno cose molto gravi quella è un altra storia

Io intendevo cose gravi, comunque non mi sono mai fidato dei proxy.

A me serve perche mi hanno bannato per ip ad un gioco.. Abe potresti aiutarmi a proxarmi ?

Ti cito un pezzo della mia guida che parla di Tor, uno tra i miglior proxy al momento!
Ovviamente c'è tutta l'introduzione ecc... in modo che capisci bene come funzionanano, e non solo come usarli!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

scusa ma il TOR non da proxy in HTTP ?

Non credo ch eun gioco si appogi a base HTTP

Io Non Ne Troveri Veramente L Utilità, Tu Per Cosa Lo Useresti?

Basti solo pensare che quando derubi uno in habbo stai tranquillo perchè bannano l'ip del proxy e non il tuo..

comunque questa cosa del proxy, quando usata nei giochi, è usata su MMPORG tipo: travian, ogame, habbo

se poi ci sono giochi con patch come metin2 o warrock la cosa cambia un po'

-.- non ne ho idea se sia vero.. ma affidandomi ad abe proverò la sua guida :emoji_slight_smile: anche a me servirebbe un proxy.. x viaggiare più anonimo sul web :emoji_relieved:
PS: ma i proxy non sono a pagamento?
PS2: ma a me quando mi danno un ban permantente non bannano mai l'ip ma il singolo personaggio... x ip solo quando ti bannano x 24 h , 2 h ,ecc..

no Abe... tu stai parlando dei Browser game che sono facili da proxare... sono in HTTP... io parlo dei mmorpg tipo metin2, warrock, lineage e simili...

ah... allora quoto con Magikan.. non si può in giochi 3D... poi non so se sono mal aggiornato.. voi che dite'?
PS: ma che vuoi fare scusa..? mandare a quel paese tutti i moderatori dei gioki e farla franca? xd xd xd

Scusa registrarti proxato al gioco e provare è così difficile?

secondo me si può, però è complicato:
devi riuscire ad aggiungere all'indirizzo web contenuto nel gioco il proxy non so come...
però si potrebbe fare... e poi non credo che su giochi tipo World Of Warcraft ti bannino per ip xdxdxd se mai per pg o per account!!!