• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Proxy scuola?

fra71195

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2011
56
0
Miglior risposta
0
Nei computer a scuola quando cerco di aprire mozilla mi esce che la connessione è bloccata da un proxy, come posso risolvere?
Se io entro come amministratore facendo Start>Esegui>cmd>net user "il nome dell'account" * posso sbloccare la connessione?

Riferimento: Proxy scuola?

Nei computer a scuola quando cerco di aprire mozilla mi esce che la connessione è bloccata da un proxy, come posso risolvere?
Se io entro come amministratore facendo Start>Esegui>cmd>net user "il nome dell'account" * posso sbloccare la connessione?
Con il comando net user non acquisisci i privilegi di amministratore.

Comunque è quasi impossibile superare il firewall della scuola a meno che non metti mani sul server.

Problema risolto?
Sposto in Hacking > Assitenza tecnica.

Ma io facendo Start>Esegui>cmd>net user Amministratore * non posso cambiare la password dell'amministratore?

Quindi non ho nessuna possibilità? :emoji_slight_frown:

da account guest non si può cambiare pass admin.. prova a vedere col comando "net user" sul dos se è presente unn account limitato, se c'è da lì puoi cambiare pass admin... ma non lo fare, i sistemi basati sui proxy sono molto difficili da superare, lascia perdere.. aspetta di essere a casa per lamerare :emoji_smiley: