Problema Proxy

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un problema! Quando ho messo il proxy ero felice, ora non più. A parte gli scherzi, da quando l'ho messo e nel client inserisco l'IP, l'emulatore non riceve le connessioni! Ho disabilitato la securesession (mettendo a 0) e nulla. Sapreste aiutarmi? Ho provato a criptare le parti dell'IP, ma nulla.. Quando metto lo script il resto rimane in 'neretto' su notepad++ e nel client esce ADOBE con sopra tutte le scritte in 'neretto'. @Ayoub96 scusa se ti taggo, sapresti aiutarmi?

Allora fai così, inserisci l'ip che ti hanno dato non quello originale nel client.php e nel config dell'emulatore il tuo ip vero e se non funziona inserisci quello che ti hanno dato loro.

@Ayoub96 ti ringrazio per la tua velocità. Firewall disattivati, proxy preso da X4B

Anche io lo acquistai da li e feci quello che ti ho detto di fare e andava benissimo, prova a rifare tutti i passaggi correttamente come di ho detto.
1° Config.php ip del proxy
2° Client.php ip del proxy
3° config emu tuo ip

fammi poi uno screen dell'emu quando cerchi di entrare nel client.php

Modifico il titolo e il prefix. Se non riceve connessione potrebbe essere anche usato un mysql connector.

@Ayoub96 nulla.. Ho cambiato nel config ma logicamente mancano le IMG, e, ad esempio, la registrazione non va. @Lore. cosa intendi? Ho utilizzato un Mysql connector.. insieme a Mysql 5.5 se non sbaglio.

Si uso iis. Su x4b avevo sbagliato protocollo, alla porta 30000 avevo messo http e non tcp. Adesso ho cambiato e devo vedere se va. Per ora ho decriptato il codice dove viene visualizzato l'ip e bloccato il ctrl+u (per farlo si trova su pastebin)

Si uso iis. Su x4b avevo sbagliato protocollo, alla porta 30000 avevo messo http e non tcp. Adesso ho cambiato e devo vedere se va. Per ora ho decriptato il codice dove viene visualizzato l'ip e bloccato il ctrl+u (per farlo si trova su pastebin)

Quindi? Hai risolto il tuo problema?