Domanda Ps Vita grafica da urlo

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
Ho fatto il preorder della psvita e devo dire che di grafica è veramente impressionante secondo me si avvicina molto alla ps3 voi cosa ne pensate?
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

Secondo me la PS Vita farà un grande successo come la PSP Go all'inizio, ma poi piano piano scomparirà. I prezzi sono anche abbastanza contenuti, mi sono reso conto che alcuni negozi praticamente te la regalano se porti 2 nuovi giochi xbox o ps3
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

No io non credo perchè la playstation go è stata una gran cavolata visto che era identica alla psp e cambiava solo d'estetica mentre la psvita è una cosa nuova.... ed ha molte funzionalità secondo me avrà un enorme successo
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

No io non credo perchè la playstation go è stata una gran cavolata visto che era identica alla psp e cambiava solo d'estetica mentre la psvita è una cosa nuova.... ed ha molte funzionalità secondo me avrà un enorme successo

Quoto,la psp go era solo più portatile rispetto la psp normale...ma la PS vita è tutt'altra cosa,touchscreen grafica pazzesca ai livelli di una console fissa...E anche il costo non è eccessivamente alto.
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

beh secondo me la psp vita e stata lanciato cosi x tentare qualcosa pke sony strava vedendo come microsoft rispettivamente con l'uscita di kineck e di nintendo con quella di nintendo 3ds si e vista a lanciare al mercato qualcosa la grafica e l'unico k la puo salvare un po ma l'altro no nn ve la comprate!!!!!!:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono daccordissimo con te :ok: la psp go era per aumentare le vendite via playstation network in pratica pel bene della ps3 ma sempre ci sono i soliti scemi k si comprano le nuove consol neanche valutadole
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

beh secondo me la psp vita e stata lanciato cosi x tentare qualcosa pke sony strava vedendo come microsoft rispettivamente con l'uscita di kineck e di nintendo con quella di nintendo 3ds si e vista a lanciare al mercato qualcosa la grafica e l'unico k la puo salvare un po ma l'altro no nn ve la comprate!!!!!!:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
sono daccordissimo con te :ok: la psp go era per aumentare le vendite via playstation network in pratica pel bene della ps3 ma sempre ci sono i soliti scemi k si comprano le nuove consol neanche valutadole

Il kinect non riguarda il mondo delle console mobile,ed il 3DS è la cosa più inutile che esista...solo per i giochi è "buono" (perché è l'ultimo nintendo e quindi fanno giochi solo per questo,ma grafica è a cubetti),ma per il 3D (cioè per quello per cui è stato fabbricato) fa pena...ti fa solo male agli occhi.

PS Vita è una rivoluzione su campo mobile,perché vanta una grafica simile a ps3,oltre che il touchscreen (superiore sicuramente a nintendo) un processore quad-core ecc...e concludo dicendo che la PS Vita è superiore ad ogni console mobile prodotta fino ad ora.
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

(perché è l'ultimo nintendo e quindi fanno giochi solo per questo,ma grafica è a cubetti),ma per il 3D (cioè per quello per cui è stato fabbricato) fa pena...ti fa solo male agli occhi.
In realtà il 3ds non fà male agli occhi (solo la prima volta ma dopo non fà male) e poi per la grafica direi che è buonissima, non ha dei cubetti come grafica ma delle seghettature xD
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

La PS VITA non è una semplice console... ma una vera e propria rivoluzione... unisce tutto... grafica, touchscreen, applicazione, lettore mp3, browser, ecc... in una sola piccola console da 5".
Se sparisce dal mercato, non sarà una cattiva console, ma perché ci sono pochi intenditori ;).
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

La PS VITA non è una semplice console... ma una vera e propria rivoluzione... unisce tutto... grafica, touchscreen, applicazione, lettore mp3, browser, ecc... in una sola piccola console da 5".
Se sparisce dal mercato, non sarà una cattiva console, ma perché ci sono pochi intenditori ;).

Ma non c'è il verso che sparisca,anche uno che non ha mai visto una console vedendo la grafica di una qualsiasi console mobile e quella della PS Vita giudica migliore quest'ultima..
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

Lo so... sto semplicemente ipotizzando, visto che alcuni stanno già progettando per il futuro.
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

fa pena...ti fa solo male agli occhi.
Assolutamente si. Una volta ho provato il 3ds , ti giuro stavo per cadere a terra per quanto mi girava la testa :|

Ma comunque , noi stiamo parlando tutti delle nuove funzionalità e delle varie stupende caratteristiche tecniche della console,ma nessuno ha ancora parlato della durata della batteria.
Secondo voi una console così per durare almeno 3 ore che batteria dovrà avere?e durerà mai,almeno 3 ore? (Domande esistenziali :soso: )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

Assolutamente si. Una volta ho provato il 3ds , ti giuro stavo per cadere a terra per quanto mi girava la testa :|

Ma comunque , noi stiamo parlando tutti delle nuove funzionalità e delle varie stupende caratteristiche tecniche della console,ma nessuno ha ancora parlato della durata della batteria.
Secondo voi una console così per durare almeno 3 ore che batteria dovrà avere?e durerà mai,almeno 3 ore? (Domande esistenziali :soso: )

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
... La PS Vita ha una batteria da 2200 mAh che gli garantisce una autonomia niente male...3 ore giocando le fai tutte,poi su internet ci sono altre batterie più potenti che la fanno durare moltissimo :emoji_relieved: (anche se non c'entra niente D: )
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

Assolutamente si. Una volta ho provato il 3ds , ti giuro stavo per cadere a terra per quanto mi girava la testa :|

Ma comunque , noi stiamo parlando tutti delle nuove funzionalità e delle varie stupende caratteristiche tecniche della console,ma nessuno ha ancora parlato della durata della batteria.
Secondo voi una console così per durare almeno 3 ore che batteria dovrà avere?e durerà mai,almeno 3 ore? (Domande esistenziali :soso: )

All'interno della PSVita ci sono 2 batterie da 2200 mAh non ci sono problemi e fa il cambio autonomo quando una delle due batterie è scarica... quindi anche 5 6 ore le dura...
 
Riferimento: Ps Vita grafica da urlo

L'unica pecca è che non è estraibile...e se ti si rovina sei fregato,devi mandarla in assistenza lol Ma comunque sony ha lavorato molto anche sull'autonomia,quindi si può dire che è la console mobile più riuscita.