becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
hydrab.jpg

hydra: L'aereo più complicato di gta san andreas,oggi ho voglia di fare la guida per poterlo usare!

Come vedrete l'Hydra ha 4 piccoli reattori; 2 vicini ai carrelli posteriori 2 vicini ai carrelli anteriori.
Mandando avanti la levetta analogica R3..i reattori si spostano,cioè si mandano indietro,attraverso quello i reattori danno la spinta per farlo andare avanti, al posto ke farlo andare sempre in alto.
Usando questa tecnica è molto più facile usarlo:andrà molto veloce.

n.b. se sbatti più velocemente un'ala ti scoppia all'istante l'aereo!

fonte mia

Va bene anche per le altre console!
 
Ultima modifica:
grz..
P.s. nn ho mai ricevuto 2 grazie di fila xD nemeno uno lòòl mi sento emozionato xD :rox:
 
wow grazie io non so neanche come farlo alzare da terra xD grazie per la guida e molto utile
 
wow grazie io non so neanche come farlo alzare da terra xD grazie per la guida e molto utile

ma dai vbb e facile..x gli spazi kiusi ti alzi snz mandare avanti i reattori.. e li fai andare avanti appena 6 in aria..se 6 in una aereoporto puoi mandare avanti i reattori..x farlo partire subito! e velociximo xD ho imparato a farlo andare all incontrario xD
 
Credevo che ormai fosse una cosa scontata e invece guarda quanti grazie che hai ricevuto! Bravo cmq...