Problema ps2 modifica

becco7

Utente Attivo
Autore del topic
23 Luglio 2009
421
22
Miglior risposta
0
come avete letto dal titolo..se potreste postarmi una corta guida su come fare una modifica fatta in casa..ne sarei + ke grato..
spendere 130 € dal tipo ke me la farebbe nn ne ho voja xD ne prendo anke una nuova cn la modifica ed alcuni gioki xD

Ps: ho gia cercato xD nn ditemi di cercare..xk in qs tt i siti mi dicono ke potrei danneggiare la ps xD qnd..

Bhe la ps2 è scesa di molto rispetto agli anni precedenti, sicuramente ora starà sui 99 euro con tutta la modifica.Comunque eccoti un video con tutte le procedure da seguire per moddare al meglio una Play Station 2 modello "FAT" poi se hai la slim cercherò di aiutarti in un altro modo ;)

[yt]5PqywqmRXH4[/yt]​

Ultima modifica:
e qll ke cercavo..Problema risolto mod! Grazie daddy!
Ps:guida x gta mod e ottima! cosi ora la potro modificare e mettere le mod su gta!

a qnt pare..devo riaprire il problema..xk dato ke io sn uno stupido..nn ho visto la fine del video..cioe il cuore..A me serve la modifica x la 1° ps2 cioe quella grande..
968-3pefrl_l.jpg

pensavo ke la mia ps2 fosse la slim..ma e la fat..so ke la slim dalla vendita e gia modificata..cioe legge gia i diski tarokki..

Ps mi scuso con i mod x lo sbaglio!

Allora per la fatt ti ho trovato un video molto più semplice della modifica eccolo...

[yt]sMeEl7N7buU[/yt]​

Questo video spiega come swampare la ps2 in modo da farti andare i giochi backuppati senza la cosidetta modifica

Si ma poi ti verrebbe a mancare la scheda slider che serve anche se su google ci sono guide per creare una scheda slider artigianale, non approfondiamo su questo argomento sennò poi sarebbe warez ::emoji_relieved:

ma swamp magic non va acquistato? se si scarica bisogna avere la play già modificata e non servirebbe a niente xD

????

Bhe la ps2 è scesa di molto rispetto agli anni precedenti, sicuramente ora starà sui 99 euro con tutta la modifica.Comunque eccoti un video con tutte le procedure da seguire per moddare al meglio una Play Station 2 modello "FAT" poi se hai la slim cercherò di aiutarti in un altro modo ;)

[yt]5PqywqmRXH4[/yt]​

scusami......vuoi dire che facendo in questo modo mi partiranno i giochi masterizzati?????

scusami......vuoi dire che facendo in questo modo mi partiranno i giochi masterizzati?????

Devi pure saperla modificare perché se fai danni al laser poi sono casini tuoi e se la console è in garanzia non puoi fare nulla.

I cd swap magic hanno dei cerchi nella parte di lettura quindi violendo non puoi fare copie.

Comprali e fai prima, vengono a costare sui 36 euro ma credo anche di meno.