Ps3 80 gb ? Da giugno in Corea.

Exterminetor

Utente Master
Autore del topic
12 Aprile 2008
2.804
70
Miglior risposta
0
A sorpresa Sony Computer Entertainment Inc. ha finamente confermato la prossima disponibilità di una nuova PlayStation 3 con hard disk di dimensioni maggiorate.
Dopo aver pubblicato in anteprima la notizia di una nuova PlayStation 3 presentata da Sony alla Federal Communitations Commission e la successiva smentita dell'azienda sulla possibilità di presentare un terzo modello della console, a sorpresa l'azienda giapponese ha comunicato che dal 16 giugno la nuova PlayStation 3 da 80 GB farà la sua comparsa in Corea del Sud.

La nuova PlayStation 3 verrà venduta al pezzo di 518.000 Won (circa 581 Dollari) e offrirà le stesse caratteristiche delle altre console PlayStation 3 attualmente sul mercato negli Stati Uniti e in Giappone.

La lettera ufficiale alla FCC, per richiesta di approvazione, segnala la sostituzione dell'hard disk da 60 GB con un nuovo modello da 80 GB e un modulo Bluetooth aggiornato nell'hardware.

Infine , purtroppo , la Sony Computer Entertainment Europe esclude al momento l'intenzione di rilasciare un nuovo modello di PlayStation 3. Per maggiori informazioni potete leggere la notizia Sony Europe non prevede il rilascio di una nuova PlayStation 3 .

fonte :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:bravo:

bhe non vedo cosa cambi come hardware dalla 60 gb!! a parte l'hdd più grande di 20 cambia solo esteriormente un pochino (il tasto di accensione e quello per espellere il disco)

Allora ragazzi miei vi parlo come diciamo esperto del forum e esperto di elettronica di PS3 e xbox 360 che ho fatto le modifiche esteriori e interiori. Comunque la ps3 di 80 Gb e benissimo utilizzata compratevi un HD di 80 gb aprite la scatola della ps3 tirate fuori l'HD e mettete quello vostro di 80 GB e avete fatto. Comunque secondo me se uscita in corea per arrivare in europa ci vuole a me no 5 o 6 mesi visto che la .co e molto piu avanzata tecnologicamente. Comunque poi farò una discussione su come inserire un HD di un pc in una ps3 la farò fra 1 mesetto perchè ora devo fare l'esame e non ho tempo libero. Comunque Skater esce in Europa non ti preoccupare ;)