PS3 Aggiornamento

lucazin

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2010
721
22
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho appena comprato una playstation 3 e un mio amico che me la ha consigliate
e già riusciata ad hackerarserla , vorrei chiedervi a voi se potete passarmene una perchè ne
come con tutte le cose vorrei hackerarmi .
1 secondo voi faccio bene ?
2 al max potete aiutarmi in un gioco mw2 per la Challeng Lobby ?

Grazie se rispondete ;)

Riferimento: PS3 Aggiornamento

Ciao a tutti ho appena comprato una playstation 3 e un mio amico che me la ha consigliate
e già riusciata ad hackerarserla , vorrei chiedervi a voi se potete passarmene una perchè ne
come con tutte le cose vorrei hackerarmi .
1 secondo voi faccio bene ?
2 al max potete aiutarmi in un gioco mw2 per la Challeng Lobby ?

Grazie se rispondete ;)

Se ti fai la modifica devi avere Mw2 originale per giocare online.
Scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che sarebbe il firmware 3.55 originale
Poi segui questo video:

Guida per fare una CL:

accio ora e ti dico cosa mi succede ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Stefyx Ho scaricato tutto e messo i file nella chiavetta ma non mi fa fare l'aggiormaneto , anzi non mi legge neanche il file , cosa faccio ? Ho l'aggiornamento 4.00

Ultima modifica:

accio ora e ti dico cosa mi succede ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Stefyx Ho scaricato tutto e messo i file nella chiavetta ma non mi fa fare l'aggiormaneto , anzi non mi legge neanche il file , cosa faccio ? Ho l'aggiornamento 4.00

Ovvio, avendo 4.0 non puoi fare più niente..

Seconodo un sito di ps3 dicono che posso downgraderla fini alla 3.76 e li è appena uscita un hack riesci ad informarti meglio di me ?

3.76 non esiste, siamo alla 3.73. Comunque il jailbreak del 3.73 è ancora in sviluppo, anzi, è stato tralasciato e Kakaroto sta fixando già il jailbreak 4.0, ma ovviamente la Sony rilascia gli aggiornamenti e gli hacker sono costretti a rifare tutto da 0.

Il downgrade è un processo molto rischioso con cui puoi riscontrare brick e poi sarà molto difficile risolvere.

@lucazin Se posso darti un consiglio non fare queste modifiche.
Come dice Stefyx rischi di brickare tutto. Poi non puoi giocare più online perché avendo la modifica rischi molto.