[PS3]Clan Apocalypse killers

Vinci92

Utente Master
Autore del topic
5 Aprile 2007
2.986
21
Miglior risposta
0
Per tutti i possessori di ps3 io faccio parte di un multi clan online per play station 3 per chi fosse interessato e sopratutto un buon talento perchè siamo i più forti d'italia su ps3 e abbiamo rigide regole di selezione lasci il propio contatto di msn in questa discussione e io lo contatterò dandogli tutte le informazioni per l'iscrizione

walter prova a rifarla.. aspe guardo se trovo la disc nel forum dimmi che nick hai nel forum di clanak. sei bravo a gioakre a cod o resiustance (ke gioko hai xD) ??? Se si dimmelo ke parlo cn il BOSS e te faccio entrare nel clan ;)

Edit: Ahhhhhhh ma te sei walter22 !!! ho pure giokato contro di te una volta!! bhe da qnt ho capito sei dentro ;)
cmq se vuoi aggiungimi alla lista amici mi chiamo micamb (:emoji_relieved: ke nick de mierda..)

Ultima modifica:
walter vedi se riesci a leggere tutte le discussioni del forum sei un membro

Ma fefè te non hai la PS3 ._.
Devi avere la PS3 e almeno uno dei giochi online come Tekken 5 DR Online - Resistance FoM - Call of Duty 4 etc...

io nn h la ps3 ma lo fatta cn arturo l'amico mio che conosci xkè lui hala ps3 e abbiamo fatto delle richieste ma nn gli hanno ancora risposto