[PS3] god of war III.... frame-rate rilevato

GrandeLuca

Utente bannato
Autore del topic
1 Ottobre 2008
1.265
0
Miglior risposta
0
Durante il recente GDC 2009, il team Santa Monica ha mostrato per la prima volta al pubblico una scena di gameplay di God of War III, confermando in seguito il suo frame-rate.
Il titolo di casa Sony supporterà la risoluzione 1080p, mentre il suo frame si attesterà sui 60 fps, solo in alcune fasi di gioco, per l'elevato numero di nemici su schermo, verrà settato sui 30 fps.
La nuova avventura di Kratos non ha ancora una relase ufficiale.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

FONTE: SPAZIOGAMES speriamo che antonio la veda e sia felice!

Ultima modifica:
1) Ai letteralmente copiato la notizzia !!! e non dire di no posto anche il link se i mod consentono! mi fai pena!

1) Ai letteralmente copiato la notizzia !!! e non dire di no posto anche il link se i mod consentono! mi fai pena!

Scusa eh, ma qual è il poblema?
Cosa deve fare? Inventarsele le notizie?

Le notizie VANNO incollate.

"Hai" con l'"H" .__."

Mi fai pena te .__."

le notizie me le invento?
Se ci tieni metto la fonte ::emoji_relieved:

Ricorda figliuolo... le notizie non sciendono dal cielo ma le devi incollare..

Quasi dimenticavo... complimenti per la figura da cane che ci hai fatto ::emoji_relieved:

Ultima modifica:
Bello god war

Dove siamo, in Africa? :look:

Primo, è consentito riportare notizie da siti altrui. Ciò non è nè spam (Poichè non ci guadagna niente, è solo info.) nè fuori dalle regole. Pensa prima di postare.

Secondo, si dice God of War :emoji_relieved:

Grazie per la notizia, sarà solo PS3 vè?

Si, ma cerchiamo di non andare OT o scatenare qualche flame.
Rimaniamo in tema.
Mi sembra che la data di uscita sia prevista per Luglio o Agosto, ma non ne sono sicuro.

Ho trovato anche un trailer del videogioco, anche se cortissimo.
E dicono che la grafica sarà straordinaria.

[yt]<object width="500" height="315"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WKtWwEmJoqI&hl=it&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WKtWwEmJoqI&hl=it&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="500" height="315"></embed></object>[/yt]

:shock

A me piace tantissimo GodOfWar e non vedo l'ora che esca.