PS3: Guida per modificare tema

Cacatua

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
10 Febbraio 2008
7.417
89
Miglior risposta
0
Questa é una guida per modificare il tema della vostra PS3

Per modificare il tema é necessario un' aggiornamento del software di sistema con una versione 2.00 o superiore.


Iniziamo:

- In impostazioni selezionare tema

- Selezionare poi impostazione temi dal menu principale

- Assicurati di avere una memory stick duo o un cavo USB per salvare i contenuti

- Tramite l' uso di un computer creare una cartella e rinominarla "PS3" nel dispositivo di memorizzazione usato. All' interno della nuova cartella crearne un' altra e chiamarla "THEME"

- Scaricare un tema

- Estrarre il file e spostarlo nella cartella THEME

- Inserire il dispositivo di memorizzazione nella PS3

- Andare in impostazioni e poi in impostazioni dei temi

- Scegliere tema e selezionare installa

- Selezionare il tema situato nel dispositivo di memorizzazione inserito

- Terminata l' installaziona andare in impostazioni, poi in impostazioni dei temi, poi su tema, per concludere selezionare il tema.

Guida Mia^^
Spero sia utile^^

[CC]Quest' opera é sotto licenza CC[/CC]
 
Ultima modifica:
!

Grazie^^
comunque per i temi cerca su internet li trovi di sicuro^^
 
Ok, poi mi farai sapere se ti é servita ^^
 
se posso aggiungere una cosa i temi sono scaricabili anche da playstation store :emoji_slight_smile: ci sono molti temi da scaricare gratis spero che vi piacciano ;)
 
Ok^^
Se vedi sopra o messo anche il link da dove é possibile scaricarne alcuni^^
 
Ok^^ ho visto Anche sul sito che hai detto tu e ci sono anche li dei temi^^
 
ciao a tutti...cmq al posto di fare tutto questo passaggio per mettere un tema sulla ps3 basta ke hai un aconnessione internet colleghi il cavo della ps3 quello per il modem-ps3..andate su playstation store,selezionate la sezione dove si trovano i temi(ora nn ricordo cm si kiama)scegliete il tema ke vi piace,lo scaricate tranquillamente perche nn si deve pagare e gratis il tema.finito di scaricare uscite da playstation store,andate su impostazione tema e selezionate il tema ke avete scaricato ke si trovera gia nell elenco,poi magari se nn vi piac elo sfondo potete mettere una foto ke avete ...ok ciao a tutti