Domanda ps3 -internet

Danielixximo

Nuovo utente
Autore del topic
25 Dicembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti
dispongo di una ''chiavetta'' usb per internet vorrei poter giocare online...qualcuno mi sa dire come posso collegarmi ad internet con la ps3???
so del mettodo col pc che praticamente devo mettere la chiavetta nel pc e il pc alla play lo collego tramite cavo ethernet..però non riesco a condividere la rete...qualcuno mi puo spiegare come si fa??? cmq ho un notebook win 7 starter e poi un fisso ma è lontano dalla play quindi sono costretto ad usare il notebook

grazie mille...aspetto risposte
 
Riferimento: ps3 -internet

ciao a tutti
dispongo di una ''chiavetta'' usb per internet vorrei poter giocare online...qualcuno mi sa dire come posso collegarmi ad internet con la ps3???
so del mettodo col pc che praticamente devo mettere la chiavetta nel pc e il pc alla play lo collego tramite cavo ethernet..però non riesco a condividere la rete...qualcuno mi puo spiegare come si fa??? cmq ho un notebook win 7 starter e poi un fisso ma è lontano dalla play quindi sono costretto ad usare il notebook

grazie mille...aspetto risposte

Ti metto al corrente del fatto che con una connessione via Internet Key la velocità di connessione sarà lentissima ed avrai spesso problemi.
Sicuro di voler procedere? Sono pronto ad aiutarti.
 
Riferimento: ps3 -internet

si sono sicuro di voler procedere...comunque anche se è lenta voglio almeno provare a connetterla!!! poi se è lenta non gioco!!grazie mille