PS3 Internet.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Allora ragazzi visto che ho cambiato casa :emoji_smiley: ho messo la PS3 dove non posso metterci il cavo ethernet allora per giocare all'online devo per forza mettere il cavo ethernet o c'è un'altra alternativa?

Riferimento: PS3 Internet.

Hai unrouter wi fi ? Se si vai nelle impostazioni di rete e al posto di mettere connessione tramite via cavo metti connessione wi fi e poi selezioni la tua

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 4

@Ac!d vorrei chiederti una cosa esiste qualche sito sicuro che ad esempio un giorno esce battlefield 4 sta 70 euro e io lo vorrei comprare a 50 euro mi dici dove posso vedere?

Ma come si elimina la modifica cioè multiman? Non ci riesco @Ac!d valekdj

Ma come si elimina la modifica cioè multiman? Non ci riesco @Ac!d valekdj

MultiMan non è un custom firmware, è un homebrew che puoi elminiare direttamente dall'XMB senza troppi problemi, per rimuovere la modifica ti basta aggiornare il firmware da internet.

Questa guida va bene?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e poi come si elimina l'homebew dall'xmb??
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @Ac!d

Ultima modifica:

Ma multiman lo elimino perchè c'è elimina ? @#Ste
Ma aggiornando perdo i trofei? e poi se l'aggiorno devo rifare tutto gta 5 da capo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah gta 5 è originale :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ma multiman lo elimino perchè c'è elimina ? @#Ste
Ma aggiornando perdo i trofei? e poi se l'aggiorno devo rifare tutto gta 5 da capo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah gta 5 è originale :emoji_smiley:

Non perderai i dati, i salvataggi ed i trofei rimarranno all'interno della tua console senza essere eliminati. Era proprio quello che intendevo, devi eliminare MultiMan in quel modo.

Dopo aggiornato il firmware e dopo eliminato multiman non ho problemi? sto tranquillo con l'online? @Ac!d