PS3 modificata.

.Giovanni

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2013
14
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho una PS3 modificata con un HardDisk che mi ha dato il tecnico lui mi mette giochi ma questo vorrei farlo io quindi vi chiedo solo come posso mettere i giochi sull'Hard Disk?

Riferimento: PS3 modificata.

Ciao a tutti io ho una PS3 modificata con un HardDisk che mi ha dato il tecnico lui mi mette giochi ma questo vorrei farlo io quindi vi chiedo solo come posso mettere i giochi sull'Hard Disk?

Collega l'HDD al PC, all'interno di esso dovrebbe trovarsi una cartella di nome GAMEZ, lì inserisci i giochi di cui hai bisogno, solitamente vengono inseriti in una cartella rinominata BLES****, estrai questa cartella dall'archivio e inseriscila in GAMEZ, dopodichè avvia il gioco con il backup manager che possiedi sulla Ps3.

Allora vedo se ho capito inserisco l'HDD sul PC vado nella cartella GAMEZ scarico il gioco incollo la cartella metto la cartella BLES in GANEZ e poi avvio Multiman dove sono i game? @Ac!d

Allora vedo se ho capito inserisco l'HDD sul PC vado nella cartella GAMEZ scarico il gioco incollo la cartella metto la cartella BLES in GANEZ e poi avvio Multiman dove sono i game? @Ac!d

Esattamente, inserisci la cartella BLES del gioco che ti interssa all'interno di GAMEZ, dopodichè colleghi l'HDD alla console e avvii il gioco da MultiMan.

Esattamente, inserisci la cartella BLES del gioco che ti interssa all'interno di GAMEZ, dopodichè colleghi l'HDD alla console e avvii il gioco da MultiMan.

Mica si aggiorna Multiman?

Mica si aggiorna Multiman?

Multiman viene aggiornato con il tasto R3 quando sei collegato ad internet con la console quindi non c'è pericolo, se vuoi aggiornalo copia una nuova versione tramite USB oppure esegui il metodo con R3.

Ah ok quindi non si aggiorna da sola
Problema risolto. @Ac!d