Problema PS3 Non legge piu i giochi

WiLLi4m

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Agosto 2009
504
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti
la mia ps3 (fat) non mi legge piu nessun gioco che inserisco..
come potrei risolvere? cosa ha?
 
Riferimento: PS3 Non legge piu i giochi

Ciao a tutti
la mia ps3 (fat) non mi legge piu nessun gioco che inserisco..
come potrei risolvere? cosa ha?

Il disco gira? Sicuramente come ti ha detto Ste il problema è del lettore, ma potresti modificare direttamente la lente se il problema dovesse derivare da quest'ultima. Se la console è ancora in garanzia puoi portarla direttamente in assistenza.
 
Riferimento: PS3 Non legge piu i giochi

Purtroppo in casi come questi devi per forza mandarla in assistenza. La spesa è di 150€ circa... Non è possibile nemmeno venderla in quanto non è funzionante :/
 
Riferimento: PS3 Non legge piu i giochi

mi sa che il lettore è andato ... dubito sia in garanzia esseno una fat magari prava ad andare in recovery mode e provata a formattare tutto .....
 
Ultima modifica:
Riferimento: PS3 Non legge piu i giochi

Se ce la hai da poco e hai la garanzia, devi andare da quelli che hai comprato la ps3 e dirgli che c'è un difetto al lettore della console
 
Riferimento: PS3 Non legge piu i giochi

fumi? se si fumi vicino la console? io ho una fat modificata e non mi andava più il lettore, alla sony non potevo mandarla sennò addio modifica ma neanche potevo stare senza lettore perchè sennò non potevo fare le challenge lobby(ps. sono un grande fumatore). un giorno navigando su internet ho scoperto che la nicotina delle sigarette crea una specie di patina di grasso sulla lente e io ovviamente fumavo sempre a 2 mt dalla play. Morale: ho pulito la lente dalla patina et voilà, come nuova! spero di averti aiutato!
 
Riferimento: PS3 Non legge piu i giochi

fumi? se si fumi vicino la console? io ho una fat modificata e non mi andava più il lettore, alla sony non potevo mandarla sennò addio modifica ma neanche potevo stare senza lettore perchè sennò non potevo fare le challenge lobby(ps. sono un grande fumatore). un giorno navigando su internet ho scoperto che la nicotina delle sigarette crea una specie di patina di grasso sulla lente e io ovviamente fumavo sempre a 2 mt dalla play. Morale: ho pulito la lente dalla patina et voilà, come nuova! spero di averti aiutato!

Ottima opinione, io consiglio di vedere se il lettore è bruciato, se hai la modifica MANDALO in un negozio che tratta le Playstation e fatti togliere la modifica e falla mandare in un centro assistenza, solo così potrai risolvere il problema.