Allora come da titolo ho un amico che se comprato GTA4 apposta per giocarci con me online. solo che abbiamo un problema ecco il procedimento che facciamo. Io : Entro In GTA 4 Lui : Entra In GTA 4 Io : Vado sul cellullare -> Multiplayer -> Partita personalizzata -> Aspetto che carica -> metto tutte le impostazioni (mappe armi ecc..) -> Lo invito con il tasto Quadrato -> Lo aspetto. Lui : Arriva l'invito va sul cellullare -> Multiplayer -> Inviti (1) - > Accetta invito -> Aspetta che carica -> Errore la stanza non è più disponibile o è stata cancellata. Ecco il problema. non sappiamo cosa fare sempre questo errore ci viene abbiamo provato anche che lui faceva il mio procedimento e io il suo ma niente anche a me da questo errore. Queste info potrebberò servire : Linea Mia : Fastweb Linea Sua : Infostrada Dove AbitO : Liguria Dove AbitA : Torino Sia a me che a lui se giochiamo liberamente OnLine ci funziona. solo quando dobbiamo giocare insieme io e lui non parte non capisco perchè ho provato con un amico mio e funzionava solo con lui non va. Do anche Punti REPUTAZIONE se mi aiutate. |