Problema Ps3 non tira i dischi dentro

kekko-

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2010
317
22
Miglior risposta
0
La mia ps3 fat (2007) non tira dentro i dischi per 1 periodo li tirava cosi cosi cioè dovevo sforzare un po e dopo 3,4 volte entrava con difficoltà da oggi invece non entrano piu se provo a fare il tasto che li fa uscire funziona ma non tira i dischi dentro cosa posso fare e cosa può essere... quanto mi viene a costare?
 
Riferimento: Ps3 non tira i dischi dentro

La mia ps3 fat (2007) non tira dentro i dischi per 1 periodo li tirava cosi cosi cioè dovevo sforzare un po e dopo 3,4 volte entrava con difficoltà da oggi invece non entrano piu se provo a fare il tasto che li fa uscire funziona ma non tira i dischi dentro cosa posso fare e cosa può essere... quanto mi viene a costare?

E' un sensore che ha un filo piccolissimo che va dal coperchio del lettore al pcb. Anche il mio amico lo aveva rotto, mi aveva detto che l'aveva pagato una cavolata.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ps3 non tira i dischi dentro

La mia ps3 fat (2007) non tira dentro i dischi per 1 periodo li tirava cosi cosi cioè dovevo sforzare un po e dopo 3,4 volte entrava con difficoltà da oggi invece non entrano piu se provo a fare il tasto che li fa uscire funziona ma non tira i dischi dentro cosa posso fare e cosa può essere... quanto mi viene a costare?

La stessa cosa era successa a me con 10-15 euro te ne esci fuori ;)
Intanto devono collegare un filo al sensore niente di che ...
 
Riferimento: Ps3 non tira i dischi dentro

Problema molto comune, portala a farla sistemare costa dai 15 ai 25 come massimo..