ps3 o pc portatile?

Looaken

Utente Esperto
Autore del topic
12 Giugno 2009
1.235
73
Miglior risposta
0
Raga sono stato promosso a scuola,devo decidere il regalo,ma non so se scegliere ps3 o pc portatile,datemi un consiglio pls!!:pianto:

ps3

perchè scegliere un portatile con meno potenzialità del fisso quando c'è in gioco la ps3

PC portatile :°°:
La ps3 è fantastica >_> io l'ho...e ti posso dire che se la prendi rimarrai contento sicuramente :emoji_relieved: non te ne pentirai...

Mi dipiace che voi dormiate ad occhi aperti certo la PS3 E bella ma La XBOX360 è meglio comunque ti consiglio un pc portatile da minimo 500 Euro se vuoi la qualita ma sei vuoi avere assasins creed sopra al pc comprane uno da 700-800 euro Core Duo Quad

1) Il portatile è sempre utile
2) Per la PS3 non è stata ankora creata la modifica, di conseguenza nn ci sono i giochi crackati ma solo quelli originali ke kostano su per giù una €40 o €50 e nn ti conviene
3)Se stai in una scuola superiore nn comprarti la PS3 xkè dopo un pò ti rompi le p***e.
4)Se proprio devi comprarti una console prenditi l' XBOX360 ke è migliore, ha la modifica e i giochi crackati e risparmi

:bye:

Ti Consiglio Pienamente il Pc Portatile la ps3 e si nn dico che nn e bella xke' la ho xo compri tipo gta 4 ma poi ti stuffa e la stessa cosa della ps2,
Invece col Pc portale entri in internet giochi con giochi online che e molto + bello ecc.

Consiglio Pc Portatile

Portatile... è migliore ... e poi a me piace di più apparte ke la ps3 nna nt di nuovo solo la grafika migliore ....

Un PC,anche se fisso,sempre lo Hai,quindi ti consiglio di cambiare un pò,compra la PS3

Fatte dare un consiglio da uno che consolle non ne ha mai toccate.Se ti prendi la ps3 istallaci ubuntu,il miglior processore sul mercato e l amigliore consolle nella stessa scatola.

Io ti consiglierei portatile xd... dato che io ne uso uno e mi trovo benissimo ù.ù (fortuna che l'ho comprato qualche giorno prima che uscisse windows vista su tutti i pc xd