Domanda Ps3 o Ps4 (?)

zZiccalu

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2012
119
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti Sciaxini, tra circa un Mese farò la Cresima e con un quarto dei soldi vorrei acquistare una Console, solo che sono indeciso tra Playstation 3 o Playstation 4.
La prendo per giocare a titoli come Fifa 14 ; CoD BO 2 ; e Gta V.. Con quale potrei trovarmi più comodo? Ne vale la pena spendere più soldi per la NextGen?

Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ciao a tutti Sciaxini, tra circa un Mese farò la Cresima e con un quarto dei soldi vorrei acquistare una Console, solo che sono indeciso tra Playstation 3 o Playstation 4.
La prendo per giocare a titoli come Fifa 14 ; CoD BO 2 ; e Gta V.. Con quale potrei trovarmi più comodo? Ne vale la pena spendere più soldi per la NextGen?

Grazie :emoji_slight_smile:

La PS4, insieme alla Xbox One, è il futuro delle console. Dunque i giochi di un certo livello pian piano saranno prodotti soltanto sulle console next-gen.
Se poi punti al risparmio allora vai sulla PS3.
 
Io personalmente ti consiglio di lasciare ancora i soldi lì, per aspettare che esca un'altra PS4, forse la slim, chissà, perché la Sony con le prime uscite visualizza i Bug vede gli errori, poi nelle altre versioni comincia a migliorarli, perché, basta prendere come esempio la PS3 che appena uscita si surriscaldava troppo e a volte bruciava.
Quindi secondo me puoi aspettare. :emoji_slight_smile:
 
Credo che prenderò la Ps3 anche perchè voglio Risparmiare per poi prendere Giochi e Accessori .. Quindi vince la Ps3 :ok:

Grazie Mille #Cix10 e #Elio
 
Io personalmente ti consiglio di lasciare ancora i soldi lì, per aspettare che esca un'altra PS4, forse la slim, chissà, perché la Sony con le prime uscite visualizza i Bug vede gli errori, poi nelle altre versioni comincia a migliorarli, perché, basta prendere come esempio la PS3 che appena uscita si surriscaldava troppo e a volte bruciava.
Quindi secondo me puoi aspettare. :emoji_slight_smile:

e magari aspettare che esce la ps 5 tra 10 anni cosi gli eventuali problemi dalla ps4 saranno risolti......... come dici tu per la forse ps4 slim prima che esca ci vorrà qualche anno. non penso che zziccalu si disposto ad aspettare.

non e facile dare un consiglio.

dunque ps3 ottima consolle se hai amici che hanno la ps3 potrai giocare oline gratis (con ps4 e a pagamento)

ps4 di molto superiore. se non ti interessa l'oline spendi qualcosa in più ma avrai una consolle spettacolare.
 
Consiglio la ps4 a tutti per le sue prestazioni !! Prendila e non te ne pentirai . con le offerte di adesso allo stesso prezzo della ps4 potrai prendere la ps4 + 1/2 giochi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ti consiglio la PS4, se devi comprare la PS3 a questo punto aggiungici un altro po' di soldi e ti compri la PS4.
L'ho comprata proprio ieri, schizza di brutto, grafica eccezionale.