Ps3 o Xbox?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Katrace

Utente Attivo
Autore del topic
4 Giugno 2009
275
10
Miglior risposta
0
:ciao: ragazzi cosa mi consigliate la xbox o la ps3? Mio padre mi dice ps3 mio cugino xbox cosa devo fare?

XBOX360 budle halo è la migliore poi anche l'elite che escono tutti gli accessori ed è nera.

Xbox ma non l'Arcade la 360 . Costa meno , puoi farti la modifica risparmiando sui giochi , l'unica cosa è non andare su live , ma tanto non è niente di speciale.

c sn 1.000.000.000 topic di qst genere....cmq xbox 360 RULEZ

Ps3 dai live gratuito pplaystation home grafica stupenda.... applicazioni gratuite.... molti gb di spazio libero porte usb...

Veramente l'xbox ha 3 porte USB 60 giga di memoria , il Live ti fai l'abbonamento annuale , con Ps3 i soldi che risparmi per il Live dell'Xbox li paghi per la console , 299euro per l'xbox/ 350euro e passa per la ps3 quindi conviene l'Xbox ;)

per giocare online con l'xbox devi pagare invece con la ps3 è gratis :emoji_smiley:

PS3 Rulez!

è Inutile che dite Che la ps3 Ha Il live gratis E poi che lo ha gratis che cosa ci fate??? Niente... Noi della xbox abbiamo più giochi e ora addirittura metal gear lo fanno per xbox 360

La PS3 Sta falllendo ormai escono tutte difettate il 70% Delle console Sono in assistenza e molti sono rimasti a mani vuote.

Poi A noi è uscito GTA IV: Lost And Damnes Scaricabile gratis anche con un abbonamento xbox live silver ( GRATIS ) Cosa che la PS3 Non riesce ad acquistare :-)

W LA MICROSOFT, Xbox360 Elite

guarda io ti consiglio la ps3 per l'online gratuito grafica stupenta e tante altre applicazioni ma se vuoi risparmiare ti conviene la 360 io quanto o comprato la ps3 credevo di restarne deluso perke me ne parlavano male ma poi o capito che e una console stupenda
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e cmq nn conosco nessuno ke a comprato la ps3 e gli e risultata difettosa invece mi hanno detto ke molte 360 hanno problemi di surriscaldamento e molte delle volte si deve rparare nn so cosa per farle andare meglio cmq mi pare ke stanno riparando kuesto problema o forse gia lo hanno ftt

Ultima modifica:
Parli di Xbox 360 ovviamente.
Comunque, la Xbox 360 è migliore in molti aspetti, anche la PS3 non è male, ma io ho scelto la 360 :emoji_slight_smile:

Fai la tua scelta!! Falla bene.

è Inutile che dite Che la ps3 Ha Il live gratis E poi che lo ha gratis che cosa ci fate??? Niente... Noi della xbox abbiamo più giochi e ora addirittura metal gear lo fanno per xbox 360

La PS3 Sta falllendo ormai escono tutte difettate il 70% Delle console Sono in assistenza e molti sono rimasti a mani vuote.

Poi A noi è uscito GTA IV: Lost And Damnes Scaricabile gratis anche con un abbonamento xbox live silver ( GRATIS ) Cosa che la PS3 Non riesce ad acquistare :-)

W LA MICROSOFT, Xbox360 Elite
Con l' online gratis ci possiamo permettere un gioco in più ad anno e per chi studia e non ha uno stipendio non è poco . Voi avrete più giochi di numero ma contanta la qualità o la quantità ? Wow fanno un mgs per xbox ? figata peccato che esce anche per ps3 e fà cagare ! dire la verità la percentuale di rottura nella ps3 è del 12% e nell' xbox del 48 % ( in generale) dove hai trovato quelle cifre non lo sò . Voi avrete anche un espensione ma noi abbiamo come giochi online : fat princess, wipeout hd , ratchet e clank e tante altre espasioni . Ps . lost and damned costa circa 15 € è tutt' altro che gratis .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.