Ps3 o xbox

pakomatto

Utente bannato
Autore del topic
26 Luglio 2013
206
0
Miglior risposta
0
salve sciaxiani altro dilemma per voi..girovagando su internet ho trovato un sito che si chiama recoverybios,dove vendono console modificate con garanzia..vorrei sapere cosa ne pensate?ma con quelle modifiche si può giocare online?

salve sciaxiani altro dilemma per voi..girovagando su internet ho trovato un sito che si chiama recoverybios,dove vendono console modificate con garanzia..vorrei sapere cosa ne pensate?ma con quelle modifiche si può giocare online?
Potresti giocarci online, ma a tuo rischio e pericolo, in quanto se dovessi essere scoperto potrebbero bloccarti la console e costringerti a giocare solamente offline. Ti consiglerei la playstation 3 per il semplice motivo che anche senza modifica puoi giocare online GRATUITAMENTE (con xbox devi pagare il live 50 euro all'anno), reperendo giochi usati da grandi catene quali GameStop ed OpenGames. Spero di esserti stato d'aiuto :bye:

Ti consiglio Playstation.. Anche se hai la modifica ci sono dei trucchetti per giocare online, ma prima o poi ti bannano.. Però ti puoi comunque fare un altro account, sbannarti la console e riiniziare con un altro ID.. Però se non hai esperienza lascia perdere...

Io ti consiglio invece l'xbox 360 in quanto pur avendo la modifica puoi giocare tranquillamente online in quanto c'è la possibilità del 5% di essere bannato

Io ti consiglio invece l'xbox 360 in quanto pur avendo la modifica puoi giocare tranquillamente online in quanto c'è la possibilità del 5% di essere bannato

ma in pratica anche se compro la console dal sito li mi beccano lo stesso se gioco online?ora esce la ps4 ma di sicuro il prezzo sarà troppo alto e poi ci vuole tempo prima che facciano la modifica

ma in pratica anche se compro la console dal sito li mi beccano lo stesso se gioco online?ora esce la ps4 ma di sicuro il prezzo sarà troppo alto e poi ci vuole tempo prima che facciano la modifica

Devi capire che non bannano più dal live ormai da anni quindi

ho visto il prezzo della nuova ps4...sembra che la sony si stia adeguando alla crisi,solo € 399...di solito le nuove console costavono sui 700-800..ma di sicuro per la modifica ci vorrà ancora tempo,voi dite che conviene prendere la ps3 oppure aspettare e prendere la ps4?

Allora ti rispondo se vuoi giocare online PS3 per l'online gratuito però hai presente che ci possono essere anche problemi riguardanti gli attacchi DDos (PIù FREQUENTI SU PIATTAFORME PLAYSTATION) se vuoi giocare online con più sicurezza prendi l'Xbox.
Per le modifiche alle console ti consiglio una cfw da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per xbox invece ti consiglio una dual nand. Posseggo una ps3 e una ps4 le modifiche per le console di ultima generazione ( XBOX ONE - PS4) non ci sono ancora quindi puoi farle solo sulle old gen e eviterei siti che ti dicono che ti fanno anche la modifica per next gen. Per poi appena fatta la modifica alla console se vuoi giocare online con le MOD basta scaricarti da internet anche con una chiavetta un mod menu per il tuo gioco (se ne trovano centinaia online) e poi inserire la chiavetta all'interno della console. Ciaoo :emoji_slight_smile:

Allora ti rispondo se vuoi giocare online PS3 per l'online gratuito però hai presente che ci possono essere anche problemi riguardanti gli attacchi DDos (PIù FREQUENTI SU PIATTAFORME PLAYSTATION) se vuoi giocare online con più sicurezza prendi l'Xbox.
Per le modifiche alle console ti consiglio una cfw da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per xbox invece ti consiglio una dual nand. Posseggo una ps3 e una ps4 le modifiche per le console di ultima generazione ( XBOX ONE - PS4) non ci sono ancora quindi puoi farle solo sulle old gen e eviterei siti che ti dicono che ti fanno anche la modifica per next gen. Per poi appena fatta la modifica alla console se vuoi giocare online con le MOD basta scaricarti da internet anche con una chiavetta un mod menu per il tuo gioco (se ne trovano centinaia online) e poi inserire la chiavetta all'interno della console. Ciaoo :emoji_slight_smile:

Il thread é di ben due anni fa, non vale la pena rispondere per fare +1...