Ps3 Or Xbox360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga... siccome siamo in periodo di feste natalizie :rox: :banana: vorrei farmi regalare una di querste due console... premetto che io gioco molto online e con la console compro Modern Warfare 2...

Potete dirmi quali di queste console è meglio per voi?? ( per favore se potete mettete anche il perchè della vostra scelta)

Grz in anticipo :smile:

Ti dico delle cose poi fai te la xbox 360 che mi si e rotta da poco la voglio ricomprare... Perchè quando giochi a una console ti fai degli amici e ti diverti giocare con loro entri nei party chat private o altre cavolate. Invece con la ps3 credo che gli amici li avrai ma nn potrai chattare con tutti ma solo con 1 perchè credo che dovreste avere tutti quanti i giochi questo e un problema che nn si fà mai nessuno secondo me... Io penso che la console migliore per socializzare giocare e divertirsi sia la xbox poi la ps3 e meglio in tutto ma nn potrà mai raggiungere le opzioni della 360 che offre quindi credo meglio xbox 360 per amici anche per grafica perchè no invece ps3 per giocare da solo o con altri che però nn puoi trovare sempre.

sisi.. sono cose che mi hanno detto.. io onestamente sn piu orientato verso l xbox360 anche xk alcuni miei amici la hanno...

Trhead inutile c'è una discussione aperta da Akylle puoi vedere da li..

55_cent_roby, forse il tuo post è inutile.
Giustamente il ragazzo, chiede spiegazioni. Akylle invece, fa una domanda generale e non personale. Ti consiglio di acquistare Modern Warfare 2 + Online, perchè Single Player annoia un pò. : )

ASSOLUTAMENTE
XBOX 360
1) PERCHE' SI PUO' FARE LA MODIFICA
2) La grafica *PER ME* migliore
3) te lo consiglio...w xbox...ora me lo compro per Natale e mi faccio anche le camerette nuove cn la TV A 42 POLLICI A CRISTALLI LIQUIDI xD

allora io non vado ne a favore dell'xbox e ne della ps3 allora ti dico solo che se vuoi una console per giocare online ti consiglio la ps3 poi se vuoi una consol con grafica più evoluta prenditi l'xbox poi decidi tu:delinquente:

Se ti piace l'online comprati l'Xbox con MW2 e un abbonamento al live, ma non modificarla altrimenti niente online e i giochi diventeranno noiosi.

io sinceramente ti consiglio la ps3..ho ben 4 amici, tutti spavaldi, che hanno l'xbox....appena ho preso la ps3 mi hanno buttao di tutto e di piu ma tanto non me ne fregava niente tanto sapevo che loro erano nel torto... e finita che ha loro gli si e' rotta la console che sia uscita da poco o no.....esattamente dopo un mese dalla fine della garanzia poi per giocare online devi pagare con l'xbox e sinceramene non m iva di pagare 5 euro senza contare che devi omprare il pennino wireless per l'xbox mentre la ps3 c'e' l'ha incorporata...e ti risparmi 80 euro... da quando ne so io dopo che ai miei amici gli si e' rotta l'xbox mi hanno detto che pure giocando online si lagga o_O.. ti spiego perche.. quando vuoi giocare online la tua xbox si colleca con l'xbox del master room, cioe il capo per farti capire,quindi piu e lontano piu lagghi e succede un bordello.... stessa cosa se sei tu il master room... se gli altri giocatori sono lontani si lagga.... invece la ps3 ha per ogni gioco che supporta il gioco online ha dei server dedicati.... prova a giocare con killzone2 che supporta 64 giocatori on-line per ogni parita e vedi poi se si lagga... dai poi la ps3 ha dell'esclusive per esempio e uscito da poco FFXIII in giappone, certo esce anche per xbox ma la squarenix l'ha detto che per ps3 e' mooolto meglio... poi c'è uncharted 2 chee sfrutta il 90-100% di tutta la ps3!!!ah la sony non ti fa pagare per l'online della ps3 :emoji_slight_smile: c'e' da dire pure che la ps3 ha l'hdmi 1.3 rispetto l'hdmi 1.2 dell'xbox.. c'e' molta differenza con l'1.3 la risoluzione massima e superiore a quella fullhd... insomma poi devono mettere la cross-chat... cioe puoi parlare con tutti quelli che vuoi.... per esempio tu stai giocando a cod 4 e nel mentre puoi parlare con quello che gioca a cod 6 per farti un esempio..... fai la tua scelta io i ho spiegato di tutto e fidati (quando ti dico fidati non e' perche te lo dico cosi ma perche ho esperienza in questo campo) di chi le ha provato tutte e 2 e si vede subito che la ps3 e migliore... e che alcune persone che hanno l'xbox (per alcune intendo i nabboni rosikoni) non accettano il pensiero che la ps3 supera l'xbox.... ma va la la modifica ti compri i giochi su internet anche nuov o usati e voila niete 60-70 euro ma solo 30 o 40 e poi anche la custodia e' bella!!....ah se hai la modifica sull'xbox c'e' il rischio che te la bannano e il bann puo essere di 2 tipi: puoi accedere all'xbox e non puoi accedere all'online
non accedi all'xbox... il ban lo fanno alla console non all'account e nel vendere un xbox bannata ci guadagni poco... ti ripeto fai la tua scelta non pensare agli amici che ti dicono compra questo e quello....io comprandomi la ps3 possiamo dire che ho spronato i miei amici ha comprarsela pure.. e lo dicono pure loro che la ps3 e superiore all'xbox.... ora so gia che i naboni rosikoni dell'xbox inizierano a buttarmi contro parole inimmaginabili qua sul forum ma me ne frego sulla ps3 ho un sacco di amici e li si ce ci si diverte senza laggare:wosd::wosd:

Che cacchiate, dipende dalla connessione che hai, io personalmente collegavo il cavo ethernet al modem e giocavo da favola, non mi ha mai laggato ed ho CoD4,5,6 quindi.
E poi ne vale la pena di spendere 5 euro, l'online Xbox è nettamente superiore a quello della ps3.

tu sei tu gli altri sono gli altri... c'e gente che imposta la conessione a cavolo e si lagga.... e poi facciamo caso che non si lagga... bene ma iosinceramente 5 euro non glieli spendo se ho la possibilita di gioare gratis online indiferentemente dal gioco

Io ho la ps3 e devo dire che è fantastica, mi sto davvero divertendo da impazzire !
Online gratuiti, demo dal ps store, online, ps network!

Come gioco ti consiglio Assassin's Creed II (*-*) o Uncharted II Il covo dei ladri ;)
Se ti affretti trovi anche i bundle con questi due giochi: ps3 250 gb + uno dei gioci a 250€ :emoji_smiley:

Io ho la ps3 e devo dire che è fantastica, mi sto davvero divertendo da impazzire !
Online gratuiti, demo dal ps store, online, ps network!

Come gioco ti consiglio Assassin's Creed II () o Uncharted II Il covo dei ladri

Sono tutti e due seguiti quindi se magari li devi comprare comprati anche i capitoli precedenti... possibilmente uncharted perche il primo di assassin's creed non e' molto bello, cioe' e' un po monotono.. poi riguardo uncharted mi hanno detto che e' molto bello sopratutto il 2 che sfrutta il 90% o 100% del cell della ps3!! E' una cosa fantastica questa! Hanno detto pure che non lo passerano sull'xbox perche la tecnologia usata non e supportata da quest'ultima!!Poi se ti piacciono i gdr, anche l'xbox ne ha alcuni belli se non sbaglio pero io mi compro FFXIII che e' sia per PS3 che per XBOX ma FF Agito XIII e' un esclusiva PS3.

Sono scelte la mia xbox si e rotta.... Ma la reputo sempre un'ottima console nn quanto la playstation 3 e ovvio (che mi sono comprato) dipende da quello che vuoi fare se ti piace giocare anche con qualche amico sulla play3 si fanno i canali chat e parlate in 5 o 6 come i gruppi della 360 però la 360 ricorda ha il miglior servizio online anche se nn capisco che quando scaricai la demo di dante inferno sulle due console la xbox ci mise piu tempo la playstation 3 manco 2 m °°

A quanto avete scritto con certi utenti non sono proprio d'accordo...
Allora consiglio la 360...
E' una console stupenda si può giocare online e nello stesso tempo puoi parlare anche con le cuffie che si attacheranno nel joystick...
L'xbox se tenuto con cura non si rompe e non è palloso come la ps3 che sembra la psp in versione large solo con grafica migliore!!!
Cmw... Io ho comprato l'xbox dopo che ho visto il progetto natale sennò prendevo ps3 ma dopo ho scoperto che è una console fantastica ma la ps3 nn si deve sottovalutare nemmeno!!! Bye!

A quanto avete scritto con certi utenti non sono proprio d'accordo...
Allora consiglio la 360...
E' una console stupenda si può giocare online e nello stesso tempo puoi parlare anche con le cuffie che si attacheranno nel joystick...
L'xbox se tenuto con cura non si rompe e non è palloso come la ps3 che sembra la psp in versione large solo con grafica migliore!!!
Cmw... Io ho comprato l'xbox dopo che ho visto il progetto natale sennò prendevo ps3 ma dopo ho scoperto che è una console fantastica ma la ps3 nn si deve sottovalutare nemmeno!!! Bye!

Hem per la verita si chiama project natal e si pronuncio project gnutol :soso:
poi riguardo ad esso ho una mia teoria sul perche' hanno fatto sta cosa
riguardo a sta cosa delle cuffie.......pfff noi della ps3 possiamo usare qualsiasi auricolare bluetooth.... senza contare quello originale sony che un certo fascino sbav....
comunque non bisogna affannarsi su che tipo di console usare dovete capire solamente che le console si comprano solo per i giochi che hanno......oramai siamo tuti drogati delle tecniche.... ma vi rendete conto???cioe sono console mica delle mogli :P hanno tutte e 2 il loro lato positivo e il lato negativo..... poi pero se dovete tenere di piu sulle caratteristiche fate voi....

P.S Compra quelle che ti piace di piu non cambia di molto la vita se hai Xbox o PS3.... e sopratutto non crede alle baggianate sulla PS3 bisogna averla in mano per dire il vero....

[OT]riguardo la modifica hanno trovato una porta JTAG nel lettore blu-ray della PS3... in poche parole se la sfruttano per bene forse ci sara una modifica :emoji_smiley:[/OT]

io ho un'xbox360 e devo dire che la preferisco, solo in un parametro preferisco Sony...il Live che nell'Xbox360 bisogna pagarlo e sulla Sony è gratis...dipende dai punti di vista, ma secondo me è leggermente migliore la 360

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.