[PS3] Prenotazione Fifa 13 [PS3]

Dogen

Utente Attivo
Autore del topic
14 Gennaio 2009
256
44
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
vorrei prenotare fifa 13 da gamestop. Ho una domanda : se porto la mia psp (non funzionante perchè brikkata) a quanto me lo danno il gioco?

Riferimento: [PS3] Prenotazione Fifa 13 [PS3]

Ti prendono la psp te la sbattono in testa e te la rendono.

Secondo te dando via cianfrusaglie ti abbassa il prezzo? E' vero che ci sono alcune offerte (tipo porti 2 giochi e te lo danno a meno),ma anche in quel caso i giochi devono essere non troppo vecchi e funzionanti al 100%.

Se vuoi effettuare una permuta il prezzo della PSP varia in base all'usura e al modello del prodotto.
Se hai un modello vecchio che non funziona, te la valutano poco o nulla.
A questo punto è meglio tenersela.

Tommy guarda che il gamestop ritira anche console non funzionanti e come ha detto Niko dipende dall'usura e dal modello.. Comunque l'ho fatta riparare e ha detto che me la valuta 40 €.. Secondo voi conviene? (Modello 3000, acquistata un anno fa)

Ultima modifica:

Tommy guarda che il gamestop ritira anche console non funzionanti e come ha detto Niko dipende dall'usura e dal modello.. Comunque l'ho fatta riparare e ha detto che me la valuta 40 €.. Secondo voi conviene? (Modello 3000, acquistata un anno fa)

Secondo me non ti conviene, se vuoi guadare di più ti consiglio di venderla privatamente, oppure di mettere un annuncio su eBay!
Questo è il mio consiglio, poi fai quello che vuoi. ;)

Secondo me non ti conviene, se vuoi guadare di più ti consiglio di venderla privatamente, oppure di mettere un annuncio su eBay!
Questo è il mio consiglio, poi fai quello che vuoi. ;)

Pienamente d'accordo..
Non venderla al Gamestop, ha appena un anno !

Ok grazie dei consigli ! Potete chiudere la discussione :emoji_smiley: