Problema ps3 problema internet

Cookies

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
16
0
Miglior risposta
0
salve a tutti .. ho un problema con la playstation allora io ho fastweb e da uando ho messo la psw per la rete la ps3 mi da un problema.. non vai su internet mi dice che ho la dsn errata. io sono andato acercare dsn per fastweb ma non li trovo non so se vi puo essere di aiuto ma. usa la rete wi-fi , sono di roma(ho letto che ogni citta ha un dsn) vi prego aiutatemi.

Riferimento: ps3 problema internet

Perfavore , rispondete

io forse posso risolverlo se vai sulla gestione modem prova a cambiare chiave x esmp se ai la wep metti la wpa !! prova così

il prblm che i miei non m lo permettono .-.

il prblm che i miei non m lo permettono .-.
E noi cosa ci dovremmo fare :emoji_relieved:?
Se la soluzione è quella (forse) non possiamo fare altro che dirtelo, mica possiamo venire a casa tua a convincere i tuoi genitori.
Comunque alice è più efficiente di fastweb.

E noi cosa ci dovremmo fare :emoji_relieved:?
Se la soluzione è quella (forse) non possiamo fare altro che dirtelo, mica possiamo venire a casa tua a convincere i tuoi genitori.
Comunque alice è più efficiente di fastweb.

prima vojo provare i medodi in qui nn devo entrare dentro il rouder e cose varie.. -.-
poi se propio nn ce nessun modo allora ci vado..

Non ho capito il tuo problema, se stai dicendo che la PS3 si dovrebbe connettere Wi-Fi con il Router ti sbagli, serve una connessione con i fili.

Uab sbagli, anche io ho la ps3 e la connetto ad internet tramite Wi-fi

Non ho capito il problema..
E la console che non si connette in internet, oppure è il computer?

Non ho capito il problema..
E la console che non si connette in internet, oppure è il computer?
la ps3 non mi va suinternet . ieri mi ha funzionato mettendo automatico ma oggi non funziona
cmq mi confondo sempre modem.. router .. QUELLO PER WI-FI

Mamma :| . Allora... Dopo che vai a configurare internet e selezioni il modem, invece della chiave selezionata ( E' SEMPRE SELEZIONATO WPA) , seleziona WPE . Dimmi se va bene ^^.​